Installazione Cruise Control su Alfa 156

Re: Come montare il cruise control Alfa 156

si, è possibile, tralaltro hai gia tutto il cablaggio fatto... cerca la discussione sul forum devo SOLO montare la leva del cruise ;) per sicurezza fa la verifica della spia e guarda se hai il simbolo con l'apposito led verde... ciao
E 'possibile montareil cruise controlin unAlfa 156jtd115cvdel2002?
 
Re: Come montare il cruise control Alfa 156

si, è possibile, tralaltro hai gia tutto il cablaggio fatto... cerca la discussione sul forum devo SOLO montare la leva del cruise ;) per sicurezza fa la verifica della spia e guarda se hai il simbolo con l'apposito led verde... ciao

non è detto, io mi sono dovuto passare tutti i cavi, pur avendo la spia nel check ed essendo 12/02...
però 99% è predisposta in centralina
 
Re: Come montare il cruise control Alfa 156

ciao posso sapere come hai fatto?? ho la leva del 147 e non so come faccio a fare tutto senza un spiegazione Grazie 1000
 
Re: Come montare il cruise control Alfa 156

le spiegazioni ci sono gia, basta usare la funzione cerca, scrivendo come montare cruise controll su 156
 
Io ho una 156 1.9 del 2001 senza spia...credete che sostituendo il computerino di bordo e tirando i fili funziona oppure non era previsto ancora??
 
Re: Come montare il cruise control Alfa 156

ciao posso sapere come hai fatto?? ho la leva del 147 e non so come faccio a fare tutto senza un spiegazione Grazie 1000

la spiegazione la trovi, ci sono tutti i dati e le foto nel post, per la leva, ad esempio io non avevo gli attacchi sul piantone, quindi l'ho fatta a pezzi lasciandointera solo la parte a vista, e poi incollandola sulla plastica inferiore
 
Re: Come montare il cruise control Alfa 156

Io ho una 156 1.9 del 2001 senza spia...credete che sostituendo il computerino di bordo e tirando i fili funziona oppure non era previsto ancora??

probabilmente non funzionerebbe, per sicurezza però puoi sempre far fare un controllo tramite exhaminer...
 
Scusa la mia ignoranza..cosa sarebbe exhaminer???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E perciò se in che modo può essere controllata la predisposizione nella centralina??perché sai abitando in un paesino il meccanico fa quello che può XD