Installazione Cruise Control su Alfa 156

• Autore discussione Autore discussione kapo1980
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Come montare il cruise control Alfa 156

si, è possibile, tralaltro hai gia tutto il cablaggio fatto... cerca la discussione sul forum devo SOLO montare la leva del cruise ;) per sicurezza fa la verifica della spia e guarda se hai il simbolo con l'apposito led verde... ciao
E 'possibile montareil cruise controlin unAlfa 156jtd115cvdel2002?

si, è possibile, tralaltro hai gia tutto il cablaggio fatto... cerca la discussione sul forum devo SOLO montare la leva del cruise ;) per sicurezza fa la verifica della spia e guarda se hai il simbolo con l'apposito led verde... ciao

non è detto, io mi sono dovuto passare tutti i cavi, pur avendo la spia nel check ed essendo 12/02...
però 99% è predisposta in centralina

ciao posso sapere come hai fatto?? ho la leva del 147 e non so come faccio a fare tutto senza un spiegazione Grazie 1000

le spiegazioni ci sono gia, basta usare la funzione cerca, scrivendo come montare cruise controll su 156

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ho una 156 1.9 del 2001 senza spia...credete che sostituendo il computerino di bordo e tirando i fili funziona oppure non era previsto ancora??

ciao posso sapere come hai fatto?? ho la leva del 147 e non so come faccio a fare tutto senza un spiegazione Grazie 1000

la spiegazione la trovi, ci sono tutti i dati e le foto nel post, per la leva, ad esempio io non avevo gli attacchi sul piantone, quindi l'ho fatta a pezzi lasciandointera solo la parte a vista, e poi incollandola sulla plastica inferiore

E perciò se in che modo può essere controllata la predisposizione nella centralina??perché sai abitando in un paesino il meccanico fa quello che può XD

X