Re: Come montare il cruise control Alfa 156
scusate io ho la versione 115 cv si collegano così i cavi? io ho collegato per provare il pin 53 e il 12v però non accende nulla..devo collegarli tutti perforza?grazie
non ho capito molto bene quello che hai scritto... comunque il positivo non arriva dalla centralina... va mandato alla centralina... e a seconda di dove arriva, accende il cruise, aumenta la velocità, la riduce e reimposta la velocità memorizzata... è vero anche che tu avevi già la predisposizione... ciò vuol dire che magari non hai bisogno del positivo sottochiave, perchè te lo hanno già passato di serie (lo trovi nello spinotto originale)
I tuoi pin saranno:
al pin 53 del connettore A, con il segnale di ON/OFF'
al pin 55 del connettore A, con il segnale di RES
al pin 57 del connettore A, con il segnale di SET +
al pin 56 del connettore A, con il segnale di SET-
ovviamente i cavi sono 4... il quinto cavo che ti trovi già allo spinotto, è il positivo sotto chiave già passato...
e in più allego lo schema elettrico per la tua auto... La centralina a cui attaccarti è la M10... e la leva è chiamata H7
Fammi sapere se hai qualche problema o se ti è stato utile... :decoccio:
scusate io ho la versione 115 cv si collegano così i cavi? io ho collegato per provare il pin 53 e il 12v però non accende nulla..devo collegarli tutti perforza?grazie