Quale scarico montare su 147 1.9 jtd ?

Peet Rogger

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2010
5
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Salve a tutti sono nuovo del forum e faccio i mie complimenti a tutti quelli del forum :)
Avrei una domanda da porvi.vorrei montare sulla mia 147 1.9 jtd 115 cv un nuovo scarico ovale sulla sinistra praticamente dove si trova quello originale. preciso che non vorrei niente di non omologato, quindi cercherei uno scarico omologato che però cambi qualcosa alla mia 147, cioè vorrei che abbia un sound più cupo e migliori qualcosina alla mia alfa dato che ho intenzione di montare anche il filtro a pannello sportivo.
qualcuno sa consigliarmi alcune marche o quale di queste abbia il sound migliore, ripeto lo scarico che vorrei è quello ovale sulla sinistra :)
ringrazio anticipatamente e attendo una vostra risposta :D
 
Riferimento: Quale scarico montare su 147 1.9 jtd ?

nessuno a il tempo di rispondere a questa domanda? non mi sembra poi tanto complessa...
 
forse non ti rispondono perchè se cerchi nel forum se ne è parlato in abbondanza e trovi tutte le risposte ;)
 
ciao se vuoi sound e prestazioni, sul jtd puoi dimenticarle con lo scarico, specialmente montando soltanto un terminale.. potresti guadagnare in affidabilità montando un downpipe (aumentando anche il fischio della turbina) ma non di più.. io monto un semi.diretto.
 
ma i csc dove si prendono?? io ne cerco uno doppio 00 da un lato per il jtd
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto