Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

29.37 €.........

filtro olio 30...

filtro antipolline 30...

olio 20/21 x 4.5L

manodopera +/- 40


-----------------------

TOTALE 190 GNEURI -

sconto ???
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

luplo mi hanno cambiato filtro antipolline e mi hanno fatto l'igienizazione "il filtro era nerissimo e pieno diinsetti e foglie" in più il filtro olio + olio + germicida biolocigo e manodopera 140€ sconto 24%
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Questo è il mio tagliando effettuato a 15.000km ad un anno dall'acquisto. Giudicate voi! Tagliando manutenzione programmata 12 mesi, elemento filtrante, detergente, protettivo sistema alimentazione, Sc 35 latta 0,250ml, selenia WR pure 5W30, ripristino lubrificazioni originali, filtro aria. 267 euro.
 
luplo mi hanno cambiato filtro antipolline e mi hanno fatto l'igienizazione "il filtro era nerissimo e pieno diinsetti e foglie" in più il filtro olio + olio + germicida biolocigo e manodopera 140€ sconto 24%

Dove si trova il filtro antipolline?
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

waaaa ti hanno "scassato" termine napoletano ah mi ero dimenticato mi regalarono il detergente per i vetri :De poi dicono che a napoli fanno le rapine hahaha allora non è niente vero!
Questo è il mio tagliando effettuato a 15.000km ad un anno dall'acquisto. Giudicate voi! Tagliando manutenzione programmata 12 mesi, elemento filtrante, detergente, protettivo sistema alimentazione, Sc 35 latta 0,250ml, selenia WR pure 5W30, ripristino lubrificazioni originali, filtro aria. 267 euro.
 
Dove si trova il filtro antipolline?

Dietro al dna...levi la paratia della bocchetta aria piedi passeggero, togli il coperchio da una scatola e lo dentro sta il filtro

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

beh io l'ho portata ieri e me ne hanno rapinati 368......me cojotes....primo tagliando 25000 . che ladri a bologna.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

beh io l'ho portata ieri e me ne hanno rapinati 368......me cojotes....primo tagliando 25000 . che ladri a bologna.

368???????? Ma è un furto!!!!!!!! Assurdo!!!!! Non si capisce più nulla!!!!!!!!!! Questi
non si rendono più conto del valore dei soldi!!!!!!!!!!