Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

beh io l'ho portata ieri e me ne hanno rapinati 368......me cojotes....primo tagliando 25000 . che ladri a bologna.

beh 368 € sono veramente tanti....
cosa ti hanno fatto ??

beh 368 € sono veramente tanti....
cosa ti hanno fatto ??

Ineffetti...io ho pagato il primo tagliando completo ma con quasi 6lt di olio 260 circa

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

beh io l'ho portata ieri e me ne hanno rapinati 368......me cojotes....primo tagliando 25000 . che ladri a bologna.

oh ma che t'hanno fatto...? tagliando, pieno di gasolio e ricarica telefonica da 50euro...?

non per qualcosa, ma con i prezzi pieni e manodopera arrivi massimo a 250 a dirla veramente esagerata... non è che ti sei sbagliato e sono 268...? che è anche troppo...
per curiosità posta la fattura del tagliando così verifichiamo e puoi recriminare al tuo concessionario...

- Informazione Pubblicitaria -

in effeti mi ero sbagliato non sono 368 ma 396 ahahahahha peggio. non mi fa caricare la foto cmq recita cosi: MANODOPERA 2.50 a 48e totale 120e, OLIO SELENIA WR-MJET 5W-30 PURE ENERGY 5L tot. 91,45e, FILTRO OLIO 23,60e, FILTRO ARIA 26,15e, FILTRO CLIMA 29,36e, PROTETTIVO DIESEL MICRO FLEX 25e, MATERIALE CONSUMO 11,50, TOT. RICAMBI 195,77-TOTALE MAN.D'OPERA 135, iva 68,73.....ecco i 396 euro....però mi hanno detto abbiamo regalato l'attivazione del FREETOGO ...sai che fortuna ahahahahah

cazzarola 48 € di mano d'opera !!!

in effeti mi ero sbagliato non sono 368 ma 396 ahahahahha peggio. non mi fa caricare la foto cmq recita cosi: MANODOPERA 2.50 a 48e totale 120e, OLIO SELENIA WR-MJET 5W-30 PURE ENERGY 5L tot. 91,45e, FILTRO OLIO 23,60e, FILTRO ARIA 26,15e, FILTRO CLIMA 29,36e, PROTETTIVO DIESEL MICRO FLEX 25e, MATERIALE CONSUMO 11,50, TOT. RICAMBI 195,77-TOTALE MAN.D'OPERA 135, iva 68,73.....ecco i 396 euro....però mi hanno detto abbiamo regalato l'attivazione del FREETOGO ...sai che fortuna ahahahahah

Oh my god! Questi so da galera! 5 litri di olio???? Dove lo hanno messo nel lavavetro???!!! 48 euro di mabodopera?! Additivo diesel nn previsto dalla casa ad un costo spropositato....materiale di consumo 11 euro?! quando dovrai cambiare la cinghia devi chiedere un mutuo?:eek:

cazzarola 48 € di mano d'opera !!!

48 euro l'ora... fai per 2.5 ed ecco 120 euro...
mah, sic che i costoi d'officina so elevati ma non siamo alla ferrari

Oh my god! Questi so da galera! 5 litri di olio???? Dove lo hanno messo nel lavavetro???!!! 48 euro di mabodopera?! Additivo diesel nn previsto dalla casa ad un costo spropositato....materiale di consumo 11 euro?! quando dovrai cambiare la cinghia devi chiedere un mutuo?:eek:

io pensavo gli avessero fatto il pieno di gasolio e 50 euro di ricarica telefonica...
sicuro che non ha fatto il tagliando di una maserati...? 400 euro...? su non scherziamo...

concordo , non mene volere , ma non e troppo esagerato ? ........ non so mec. so ladri .......

48 euro l'ora... fai per 2.5 ed ecco 120 euro...
mah, sic che i costoi d'officina so elevati ma non siamo alla ferrari

io pensavo gli avessero fatto il pieno di gasolio e 50 euro di ricarica telefonica...
sicuro che non ha fatto il tagliando di una maserati...? 400 euro...? su non scherziamo...

Ma poi sti 5 litri di.olio dove li.hanno messi? Hanno riempito fino all orlo? Mha

Ma poi sti 5 litri di.olio dove li.hanno messi? Hanno riempito fino all orlo? Mha

4.2 o 4.5 con filtro olio pieno... gli avranno lasciato la lattina per il rabbocco...
fino all'orlo è sconsigliato, si sa...
ma 400 cucuzze...? su per favore...

X