Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

che vi devo dire ...non ho parole ed è alfa autorizzata che a bologna siano autorizzati ai furti???? comunque sulla tariffa oraria anche nell'altra dove sono stato che è anche carrozzeria autorizzata alfa siamo allo stesso prezzo...quindi che faccio vengo da voi a tagliandare il secondo?
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

che vi devo dire ...non ho parole ed è alfa autorizzata che a bologna siano autorizzati ai furti???? comunque sulla tariffa oraria anche nell'altra dove sono stato che è anche carrozzeria autorizzata alfa siamo allo stesso prezzo...quindi che faccio vengo da voi a tagliandare il secondo?


si il prezzo dei carrozzieri (specie quelli top sono mooooolto alti)... il mio ai bei tempi stava a 40 euro e ti parlo di 5-6 anni fa... oddio, visto il prezzo credo ti convenga ahahahahahahah

pure il mio è autorizzato... ma un tagliando se lo paghi 250 è già tanto...
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

:auto003:......allora mi preparoooo.......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Mamma che dislivelli di prezzi.
Non si riesce a capire nulla, alcuni son prezzi onesti, altri sono degni di Audi, non si riesce a farsi un'idea.
Comunque la discussione è utilissima, dicendo prezzi e località si potrebbe salvar qualcuno da ruberie varie.
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

beh, io dovrei farlo a metà giugno il tagliando... ora sono a quota 32000km...
tra poco sarà il turno mio quindi saprò dirvi di preciso...
tanto mi presento con una mazza quindi ahahaahahah
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

vieni a bologna....ahahahahahahha.......all'entrata di accolgono col passamontagna nero........
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

a me e sotto i ferri , e tra cui c e da far anche il tagl. dei 35000 .... lunedi penso di ritirarla .... vi faccio saper quanti € ..... speriamo bene .....
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

allora ritirata stamattina : 215€ non ho la fattura , perche avevano problemi , la spediscono a casa .... ;)non male vero? cmq e il tagliando dei 35000 km ..... pensavo di piu ma invece :smiley_001:....brava officina !:).......a breve vi aggiorno di cio che hanno risolto : fari , rumori sospensioni, cambio.... non posso postarle perche ho il pc fuso :smiley_029:appena risolvo posto .... piccolo ot , alla ripresa dal parcheggio da dove lavoro al sole , ho trovato il cassettino porta oggetti inclinato(dove va il navigatore originale, per interderci) : non sale piu da solo , in poche parole rotto ,non lo avevano modificato ? a me e ilo secondo che cambio pensavo che avevano risolto ma .......:mad:
 
Ultima modifica:
allora ritirata stamattina : 215€ non ho la fattura , perche avevano problemi , la spediscono a casa .... ;)non male vero? cmq e il tagliando dei 35000 km ..... pensavo di piu ma invece :smiley_001:....brava officina !:)

Ciao Gigi, ma l'hai portata a taranto, manduria o Francavilla????
 
- Informazione Pubblicitaria -
X