Giulietta - Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Re: Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Secondo te io dopo tutto questo tempo con giulietta e dopo i 5 anni con 159 con le stesse pinze nn ho mai frenato in retromarcia?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

...cmq neanke io ho avuto lo stock...almeno quello

Lo stock in retromarcia è presente solo sull'impianto frenante di serie......
voi avete i Brembo.....
 
Re: Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Lo stock in retromarcia è presente solo sull'impianto frenante di serie......
voi avete i Brembo.....

credo che la spiegazione esatta sia questa. comunque ho una lista di cose da chiedere all'officina ad anno nuovo e tra queste ci metto lo stock, anche se pare che molte auto lo abbiano e la spiegazione sia il movimento che le pasticche fanno quando si devono assestare per frenare in senso inverso.
 
Re: Rumori impianto frenante - Tutto Qui

credo che la spiegazione esatta sia questa. comunque ho una lista di cose da chiedere all'officina ad anno nuovo e tra queste ci metto lo stock, anche se pare che molte auto lo abbiano e la spiegazione sia il movimento che le pasticche fanno quando si devono assestare per frenare in senso inverso.

vero !!
almeno è quello che mi hanno detto......
 
Re: Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Avete risolto lo stock? a me dopo 1300 km lo fa ancora..
 
Re: Rumori impianto frenante - Tutto Qui

salve senti io ho quasi lo stesso problema con la mia alfa 146 a volte i freni anteriori danno un fastidioso fischio o qualcosa di anormale .
vado dal meccanico che mi aveva da poco tenpo sotituito dischi e pastiglie e mi dice che tale problema e dovuto che nelle pastiglie non mettono piu una sostanza a base di amianto a volte si senta questo fastidioso fischio ma non ce assolutamente pericolo non vorrei che a te si tratta di una situazione diversa ti conviene fare controllare la parte frenante anteriore
 
Re: Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Avete risolto lo stock? a me dopo 1300 km lo fa ancora..

Anche la mia lo fa ed ha 1600 km ... Bisogna attendere l'assestamento dei freni e poi scompare o meglio un passaggio in officina? E comunque da nuova non lo faceva
 
Re: Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Anche la mia lo fa ed ha 1600 km
La mia ne ha più di 40.000 (2 anni di vita) e lo fa tutt'ora, come lo faceva la vecchia 147 da quando l'ho presa fino a quando l'ho data via (6 anni e 130.000 km), per cui a me non preoccupa per niente. :decoccio:
 
Re: Rumori impianto frenante - Tutto Qui

D'accordo che non pregiudica nulla, ma a me questo rumore scoccia. Qualcuno ha eliminato il rumore "stock" 84 ???
 
Re: Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Avete risolto lo stock? a me dopo 1300 km lo fa ancora..

Anche la mia lo fa ed ha 1600 km ... Bisogna attendere l'assestamento dei freni e poi scompare o meglio un passaggio in officina? E comunque da nuova non lo faceva

D'accordo che non pregiudica nulla, ma a me questo rumore scoccia. Qualcuno ha eliminato il rumore "stock" 84 ???

Risoltosi spontaneamente verso i 7000 Km.......
vero da nuova non lo faceva...poi lo ha fatto da circa 500 ai 7000 Km solo in retro.....
ora sono 1500 Km buoni che tutto tace.....:D

P.S.
Per la cronaca ...il capofficina me lo aveva anticipato che sarebbe successo con l'assesstarsi dell'impianto..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rumori impianto frenante - Tutto Qui

Risoltosi spontaneamente verso i 7000 Km.......
vero da nuova non lo faceva...poi lo ha fatto da circa 500 ai 7000 Km solo in retro.....
ora sono 1500 Km buoni che tutto tace.....:D

P.S.
Per la cronaca ...il capofficina me lo aveva anticipato che sarebbe successo con l'assesstarsi dell'impianto..

ma me lo avessero assestato in fabbrica perchè in 28000 km mai fatto :lol2:...in compenso però me lo fa il gp800...alla prima "retromarcia" il freno di dietro fa stock...