Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

ok, allora con molta calma li troverò! :)
 
Ciao.
Quello nella foto e nuovo, mai montato e ho fatto 250 per andare a.prenderlo. L'altro a solo 6 mesi e me l'ha mandato per £10 spedizione. Trovati su eBay UK ma 2 anni da uno a l'altro.
..completi di tutto? cablaggio,centraline e motorini vari? compero molto pure io su ebay.co.uk ma a volte mancano dei particolari..saranno distratti sti inglesi..;-)
 
..completi di tutto? cablaggio,centraline e motorini vari? compero molto pure io su ebay.co.uk ma a volte mancano dei particolari..saranno distratti sti inglesi..;-)

Come fari sono completi, incluso le lampadine, centraline (ballast) eccetera.
Cablaggio e sensori per autolivello no.
 
Ciao sopress,complimenti per la scelta...il mezzo è stupendo...ti capisco perfettamente...... e tieni duro!

Per BLADEGTA:perdonami l'ignoranza e/o la scarsa attenzione,ma dov'è scritto sulla carta di circolazione il numero (15 per la tua) della macchina?

ciao
 
Sul libretto nella pagina a destra ho proprio scritto modello auto alfaromeo numero 15.... Se trovo la foto la pubblico...
 
quando sono andato a vederla la prima volta al concessionario, non ne avevo mai vista una rossa dal vivo.
Ho avuto un piccolo principio di infarto, seriamente! Sono stato abbastanza male per tutta la mattina.

Insomma non è adatta ai deboli di cuore, anche da spenta :D
 
quando sono andato a vederla la prima volta al concessionario, non ne avevo mai vista una rossa dal vivo.
Ho avuto un piccolo principio di infarto, seriamente! Sono stato abbastanza male per tutta la mattina.

Insomma non è adatta ai deboli di cuore, anche da spenta :D

Aspetta quando eventualmente sarai costretto a mettere la marmitta del Wizrdovoz ;) Allora si che devi stare attento all cuore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aspetta quando eventualmente sarai costretto a mettere la marmitta del Wizrdovoz ;) Allora si che devi stare attento all cuore.
..non corriamo..non si abbia fretta x queste cose...il Wizard deve arrivare solo dopo tempo e km senz'altro...