Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Mi togliete un dubbio?
Ho visto che come optional sulla GTA era previsto il kit xenon, ma il faro è diverso? Quello lenticolare è con xenon e quello con parabola classica (come il mio) è per lampade ad incandescenza? Oppure sul faro con parabola è possibile trovare gli xenon?

Mi togliete un dubbio?
Ho visto che come optional sulla GTA era previsto il kit xenon, ma il faro è diverso? Quello lenticolare è con xenon e quello con parabola classica (come il mio) è per lampade ad incandescenza? Oppure sul faro con parabola è possibile trovare gli xenon?
Il faro è diverso, il kit xeno ha il lenticolare e la parabola che si orienta automaticamente con due livellatori da non confondere con le lampadine effetto xeno o i kit aftermarket.Ho acquistato proprio i due fari completi di centraline e connettori proprio da un noto utente del forum è sono in attesa di un pezzetto che manca per poterli montare...

Ok, come immaginavo quindi...

E acquistandoli come ricambio Alfa quanto costano? Lo sapete?

- Informazione Pubblicitaria -
.: lol :. ho capito va.. mi tolgo l'idea dalla testa :ernaehrung004:

..mah l'alternativa invece è quella di fare come ho fatto io: kit xenon serio e dico sero...non troppi K di luminosità ma senza dubbio sempre meglio degli originali. Quoto il costo enorme del faro amenochè non hai il culo di trovare un'occasione dell'usato ma devi avere tutti i pezzi (fari,cablaggi in toto, centralina ) per poter montare gli xeno originali. Sulla mia 147 invece ho gli xeno originali alfa e vivo nel terrore che si rompano ..e lì sono dolori per i l loro costo... LAsciala originale oppure metti gli xeno aftermarket ma che costaino almeno 150/200€ la coppia..gli altri sono una schifezza ke può rendere pericolosa la loro installazione..;-)

degli xenon aftermarket non mi piace il fascio di luce troppo diffuso, per 2 motivi, il primo è che do fastidio a chi mi è davanti, il secondo è perchè esteticamente non sono un granchè...

hai notato anche tu queste cose? o magari acquisrando un kit serio, le cose cambiano?

Oppure la risposta può essere un kit lenti....;)

Oh yessss sono molto buoni se no i migliori....:)

X