Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Ahahahha dentro di me già penso allo scarico... ma non voglio fare l'errore già fatto con altre auto..

Prima me la godo così e quando l'auto non avrà più segreti allora si passa al Next Level.

Compra la marmitta, comprala, lo sai che la vuoi!!! :D

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_spiralGIF.gif

Ahahahha dentro di me già penso allo scarico... ma non voglio fare l'errore già fatto con altre auto..

Prima me la godo così e quando l'auto non avrà più segreti allora si passa al Next Level.
..eh di level lì ne hai a voglia se ne hai..;-)

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, non avendo ancora preso la macchina e guardando bene le foto, ho visto questi:

placeholder.png

cosa diavolo sono secondo voi?

Non saranno mica quella tamarrata di posizioni led?
O più plausibili sensori di parcheggio aftermarket?

Ultima modifica da un moderatore:
Sembrano LED.

Spero do no ma sono 3 minuti per toglierli e 10 secondi per buttarli nella patumiera.

Ma... Ma.... Ma... il precedente proprietario era del 47... NON PUO' aver messo delle strisce led....
A meno che l'auto non sia stata del figlio smanettone :smiley_001:

Spero siano sensori di parcheggio!!

E se fossero lampeggianti rosso/blu? .: lol :.

Sensori non credo. Il paraurti sporge molto piu in avanti e poi non ho mai visto sensori a quella forma.
I LED diurni devono essere posizionati con queste misure per essere utili e legali.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_drlposition600x473.jpg

è sè fosse la cugina italiana di KITT????? hahahahaha ti immagini appena ti siedi ti accoglie con un caldo benvenuto????

Sono kit luci diurne... Accendi il quadro e le posizioni... Lo vedi subito... Accendi tutto ciò che serve ad illuminare. Nell'eventualità asportali.. Sono orribili in quella posizione.

X