Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Confermo per le luci diurne.......un'amico le ha montate nella stessa posizione!! NA TAMARRATA PAZZESCA!!!!! Io le leverei in un micro secondo.....:lachen001: non sono da gta

Non esistono luci diurne esterne che stanno bene sulla 156.

L'unica possibilita sono le lampadine "switchback" che si montano al posto delle frecce anteriori. Non e un scambio diretto perche devi passare un'altro cavo per alimentarlo.

- Informazione Pubblicitaria -
Non esistono luci diurne esterne che stanno bene sulla 156.

L'unica possibilita sono le lampadine "switchback" che si montano al posto delle frecce anteriori. Non e un scambio diretto perche devi passare un'altro cavo per alimentarlo.

Di che lampade si tratta?

D'accordissimo.

Sicuro siano luci diurne?
..oh cazzarola manco ce l'hai e ti fai ste pippe? ma lasciala originale così..anzi eliminare quelle cose non solo xkè mostruose ma anche perche quelle feritoie mi risulta servano a qualcosa..che su un 3200 soffocato in quel vano non è cosa di poco conto...quella macchina è perfetta così. Pensa come già detto in passato a mantenerla splendente e lucida ed usala mi raccomando..sono motori nati per fare km e girare..non fare come quegli alfisti che si definiscono tali solo col bel tempo...usala sempre in ogni condizione e tienila pulita con prodotti top! il tempo ti passa..il portafogli si vuota..hai un'auto splendida già di suo eh...sei felice. Fidati ;-)

cavolo se la uso! ci andró a lavorare tutti i giorni! ma ste luci a led a me non piaccono.
Le toglieró subito!
Le pippe mentali me le farò finchè non la prenderò :D
Quando sarà qui vicino a me allora dormiró tranquillo... pensa che una parete della mia camera da letto è condivisa con il box e la testa del mio letto, si trova a 1mt dal muso della macchina.... l'avró vicina anche la notte!!

Fatti fare la finestra cosi la vedi anche :D

X