Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ragazzi senza stare li a rileggere tutto il topic :cool:

Ho un rumorino sulla plancia, altezza bocchette dell aria vicino al porta oggetti / navigatore. Praticamente quelle vicino al parabrezza. Durante la marcia, soprattutto su strade dissestate, c'è questa specie di brusio, è come se ci fosse qualcosa di leggermente smollato che vibra. Mi succede quasi al 100% sugli asfalti drenanti, che sono meno lisci di quelli classici. Avete già avuto di questi problemi?
 
Sono stato alla wurth e il grasso me lo fanno trovare venerdì.
Nel frattempo sono riuscito a far uscire il manettino del dna, potreste indicarmi dove e come intervenire?
 
Sono stato alla wurth e il grasso me lo fanno trovare venerdì.
Nel frattempo sono riuscito a far uscire il manettino del dna, potreste indicarmi dove e come intervenire?

Il grasso ti consiglio di stenderlo con le dita così non rischi di lasciare piccoli residui del panno. Visto che hai tolto il manettino dai una controllata generale se c'è qualcosa da fissare meglio, magari usando delle fascette piccoline. Poi quando rimetti il manettino nella sua sede controlla che non abbia movimenti anomali che generano rumori


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Controllerò, anche se mettendo il dito sopra non vibra più.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
 
Da qualche giorno la mia giulietta ha una vibrazione proveniente dalla bocchetta di areazione alla sinistra del volante, qualcuno che l ha avuta come ha risolto??
 
Da qualche giorno la mia giulietta ha una vibrazione proveniente dalla bocchetta di areazione alla sinistra del volante, qualcuno che l ha avuta come ha risolto??

Lo senti solo con l'aria accesa ad alte velocità oppure anche se è spenta?
 
Ho solo provato con aria accesa alla velocità medio-bassa

perchè io ho notato che solo da quella bocchetta avverto un fruscio di aria solo quando è accesa.

Solo pochi giorni fa ho scoperto che il fruscio sparisce a seconda di come direziono la bocchetta
 
E' un rumore aerodinamico e scompare se il flusso lo direzioni tutto a sn.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto