Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Perfetto. Si trova nei negozi o lo prendo su internet? Grazie ancora.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
 
A me la maniglia scricchiola quando l'afferro, in marcia no.



Inviato dal mio HTC One

Se scricchiola solo quando l'afferri non è un problema, anche la mia è così


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
grazie wurt, cosa intendi con lubrificare le guarnizioni per il rumore degli sportelli?? cmq per i vetri abbassarlo, aumenta la quantità di vibrazione.
per il sedile non mi sembra difficile, ci proverò. speriamo di non ungere i tessuti....:rolleyes:

Per lubrificare le guarnizioni intendo che ci devi spalmare sopra un sottilissimo strato si grasso al silicone. Se provi adesso a schiacciare la parte alta dello sportello sentirai il loro rumore, dopo lubrificato no. Per il sedile non preoccuparti perché non rischi di imbrattare nulla


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Perfetto. Si trova nei negozi o lo prendo su internet? Grazie ancora.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Lo puoi comprare presso i punti vendita WURTH oppure vai sul sito WURTH Italia


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
In settimana passo a prenderlo visto che c'è un negozio wurth vicino a dove lavoro. Una vecchia maglietta di cotone va bene per "spalmarlo"? Comunque a me il rumore dello schienale lo hanno risolto in officina applicando l'apposita service senza batter ciglio!

Inviato dal mio Galaxy Nexus
 
Se scricchiola solo quando l'afferri non è un problema, anche la mia è così


Sent from my iPhone using Tapatalk
Infatti è quello che mi hanno risposto scocciati in officina, ma per me rimane un problema da risolvere su un' auto del genere.

Lo puoi comprare presso i punti vendita WURTH oppure vai sul sito WURTH Italia


Sent from my iPhone using Tapatalk
Confermo ;-)

In settimana passo a prenderlo visto che c'è un negozio wurth vicino a dove lavoro. Una vecchia maglietta di cotone va bene per "spalmarlo"? Comunque a me il rumore dello schienale lo hanno risolto in officina applicando l'apposita service senza batter ciglio!

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Anche a me hanno applicato la service tempo fa, mi hanno addirittura sostituito il telaietto del sedile ma da qualche settimana lo scricchiolio è ritornato :'(



Inviato dal mio HTC One
 
Infatti è quello che mi hanno risposto scocciati in officina, ma per me rimane un problema da risolvere su un' auto del genere.

Confermo ;-)

Anche a me hanno applicato la service tempo fa, mi hanno addirittura sostituito il telaietto del sedile ma da qualche settimana lo scricchiolio è ritornato :'(



Inviato dal mio HTC One

Io ho messo l'hhs 2000 più di due anni fa nei quattro punti del telaietto e non si è mai più ripresentato


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
In settimana passo a prenderlo visto che c'è un negozio wurth vicino a dove lavoro. Una vecchia maglietta di cotone va bene per "spalmarlo"? Comunque a me il rumore dello schienale lo hanno risolto in officina applicando l'apposita service senza batter ciglio!

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Si va benissimo la maglietta di cotone, io lo stendo direttamente con le dita... Se non hai la p.i. e ti creano problemi fammi sapere che ti dico come fare


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Si va benissimo la maglietta di cotone, io lo stendo direttamente con le dita... Se non hai la p.i. e ti creano problemi fammi sapere che ti dico come fare


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok grazie. Ti farò sapere.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a me hanno applicato la service tempo fa, mi hanno addirittura sostituito il telaietto del sedile ma da qualche settimana lo scricchiolio è ritornato :'(



Inviato dal mio HTC One

Nooooooooo!

Inviato dal mio Galaxy Nexus
 
X