Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Molto più semplice lo fa solo sullo sconnesso, la fluidodinamica non c entra nulla...
 
Molto più semplice lo fa solo sullo sconnesso, la fluidodinamica non c entra nulla...

Se lo fa solo su sconnesso fregatene, insomma piuttosto che farci mettere le mani in officina tienitela cosi! Io ne so qlcs!
 
Allora oggi ho passato il grasso, e messo tutti gli spessori nelle parti che vibravano. Adesso regna quasi il silenzio assoluto. Dico quasi perché ancora qualcosa dagli sportelli sento ma su strada molto sconnessa. Può essere che siano anche i finestrini? Grazie a tutti per i preziosi consigli.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
 
Allora oggi ho passato il grasso, e messo tutti gli spessori nelle parti che vibravano. Adesso regna quasi il silenzio assoluto. Dico quasi perché ancora qualcosa dagli sportelli sento ma su strada molto sconnessa. Può essere che siano anche i finestrini? Grazie a tutti per i preziosi consigli.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

Spero non ti annoierai con tutto quel silenzio!
 
non ci crederete ma la rumorosità alla bocchetta dell'aria che avevo è sparita senza toccare nulla....
 
non ci crederete ma la rumorosità alla bocchetta dell'aria che avevo è sparita senza toccare nulla....

Io ci credo, perché le plastiche risentono molto degli sbalzi termici. In ogni caso, meglio così!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ci riprovo dopo tempo!!!
Ma la molla dello specchietto dell'aletta parasole non vibra a nessuno? Soluzioni? Lo fa solo a parasole giù ma è fastidiosissima....

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ci riprovo dopo tempo!!!
Ma la molla dello specchietto dell'aletta parasole non vibra a nessuno? Soluzioni? Lo fa solo a parasole giù ma è fastidiosissima....

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Mai sentito parlare di questo tipo di vibrazione


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
cazz e pure da me vibra...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X