Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

è interno all'aletta...
 
Ragazzi ho notato che il 90% delle scricchiolature varie (dopo che l'auto ha preso la propria dose di caldo) provengono dal navigatore che sembra esser stato assemblato con le plastiche della lego....difatti se provo a schiacciare con due dita la plastica a nav chiuso tutto tace. Qualcuno di voi è riuscito a risolvere?
 
Ragazzi ho notato che il 90% delle scricchiolature varie (dopo che l'auto ha preso la propria dose di caldo) provengono dal navigatore che sembra esser stato assemblato con le plastiche della lego....difatti se provo a schiacciare con due dita la plastica a nav chiuso tutto tace. Qualcuno di voi è riuscito a risolvere?

A nav aperto premi lungo il tutto il bordo della cornice così si incastra meglio. Io ho risolto così!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ostregaccia! Domanda: sei in garanzia (in caso affermativo vai in officina e credo te lo devono sostituire?!?!?!)?

Si si la prox volta glielo dico :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi!! Io ho una Giulietta 2.0 140cv Distinctive con pack sport di aprile 2012 con 23k km. Ho un problema di scricchiolaticci. Dopo un po che mi va il clima il vano portafusibili in basso a sinistra del volante inizia a scricchiolare sempre più forte e dopo un po inizia leggermente a farlo anche il vano portaoggetti adibito a Navigatore in alcuni allestimenti o su richiesta. Avete consigli??
 
X