Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Grazie wurth! Per gommini della meccanica che intendi? Tu per cosa l'hai usato l'hhs 5000? E per le guide dei sedili quale mi consigli?

Per lo schienale interno ti consiglio l'hhs 2000, basta aprire le due zip dietro lo schienale e spruzzare nei 4 punti dove è ancorata la struttura in plastica. Per i gommini intendo quelli della barra stabilizzatrice, dei braccetti.... Tutti quelli che sono sollecitati dagli ammortizzatori. Nel periodo invernale quando le gomme con il freddo si irrigidiscono possono causare, nel primo utilizzo, dei rumori che vengono eliminati con l'hhs 5000.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Per lo schienale interno ti consiglio l'hhs 2000, basta aprire le due zip dietro lo schienale e spruzzare nei 4 punti dove è ancorata la struttura in plastica. Per i gommini intendo quelli della barra stabilizzatrice, dei braccetti.... Tutti quelli che sono sollecitati dagli ammortizzatori. Nel periodo invernale quando le gomme con il freddo si irrigidiscono possono causare, nel primo utilizzo, dei rumori che vengono eliminati con l'hhs 5000.


Sent from my iPhone using Tapatalk
E per le guide dei sedili?
 
E per le guide dei sedili?

Sinceramente io non ho mai lubrificato le guide dei sedili. però ti consiglio hhs 2000 ma senza asagerare. giusto una spruzzatina nei punti che ritieni più importanti. altrimenti ci si attacca lo sporco
 
Salve a tutti. Vi elenco gli attuali rumorini che ho:
- Gli sportelli anteriori sullo sconnesso fanno rumore e visto che facendo pressione ovunque il rumore non cessa credo siano le guarnizioni. Ho passato un paio di volte il prodotto arexons nello spruzzino blu con gli pneumatici disegnati nell'etichetta ma senza risultato. Consigli?
- Dalla capelliera sento un rumorino e proverò a mettere i gommini sotto ai supporti in gomma.
- Il manettino DNA nonostante in officina abbiano messo un rivestimento gommato a volte si fa sentire. Non mi va di portarla in officina ma ho paura a tirare il manettino visto che sembra ben saldo...
- Tutta la zona dei controlli cristalli ed il maniglione per chiudere lo sportello scricchiolano da paura, anche solo poggiandoci la mano. Come posso fare per saldare meglio il tutto? É veramente fastidioso il rumore che fanno.
Grazie a tutti.
 
Salve a tutti. Vi elenco gli attuali rumorini che ho:
- Gli sportelli anteriori sullo sconnesso fanno rumore e visto che facendo pressione ovunque il rumore non cessa credo siano le guarnizioni. Ho passato un paio di volte il prodotto arexons nello spruzzino blu con gli pneumatici disegnati nell'etichetta ma senza risultato. Consigli?
- Dalla capelliera sento un rumorino e proverò a mettere i gommini sotto ai supporti in gomma.
- Il manettino DNA nonostante in officina abbiano messo un rivestimento gommato a volte si fa sentire. Non mi va di portarla in officina ma ho paura a tirare il manettino visto che sembra ben saldo...
- Tutta la zona dei controlli cristalli ed il maniglione per chiudere lo sportello scricchiolano da paura, anche solo poggiandoci la mano. Come posso fare per saldare meglio il tutto? É veramente fastidioso il rumore che fanno.
Grazie a tutti.
Mi associo all'ultimo punto che hai elencato cioè il forte scricchiolio del maniglione e della pulsantiera ant. sx (ma anche la ant. dx): in officina mi hanno detto che è normale e per questo non ci sono soluzioni e bisogna affidarsi all' intuito e alla bravura del capo officina. Purtroppo mesi fa andai già per questo problema e non risolsero un c@zzo, anzi hanno peggiorato la cosa...



Inviato dal mio HTC One
 
Salve a tutti. Vi elenco gli attuali rumorini che ho:
- Gli sportelli anteriori sullo sconnesso fanno rumore e visto che facendo pressione ovunque il rumore non cessa credo siano le guarnizioni. Ho passato un paio di volte il prodotto arexons nello spruzzino blu con gli pneumatici disegnati nell'etichetta ma senza risultato. Consigli?
- Dalla capelliera sento un rumorino e proverò a mettere i gommini sotto ai supporti in gomma.
- Il manettino DNA nonostante in officina abbiano messo un rivestimento gommato a volte si fa sentire. Non mi va di portarla in officina ma ho paura a tirare il manettino visto che sembra ben saldo...
- Tutta la zona dei controlli cristalli ed il maniglione per chiudere lo sportello scricchiolano da paura, anche solo poggiandoci la mano. Come posso fare per saldare meglio il tutto? É veramente fastidioso il rumore che fanno.
Grazie a tutti.

Per le guarnizioni se vuoi risolvere definitivamente devi usare il grasso al silicone di qualità. Ne compri un tubetto ti dura una vita perché un trattamento dura molto a differenza del silicone spray. Per il manettino basta tirarlo verso l'alto e viene via. Per le maniglie non so che dirti perché io non ho mai avuto questo problema. Ma il rumore lo senti in marcia o quando l'afferri?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Per lo schienale devi aprire le due zip che trovi dietro e lubrificare nei 4 punti donne è ancorato il telaietto che vedi. Per il rumore degli sportelli devi
Lubrificare le guarnizioni con grasso al silicone, per il finestrino quando senti il rumore abbassalo di pochissimo e smette oppure con un prodotto specifico lubrifica le guide


Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie wurt, cosa intendi con lubrificare le guarnizioni per il rumore degli sportelli?? cmq per i vetri abbassarlo, aumenta la quantità di vibrazione.
per il sedile non mi sembra difficile, ci proverò. speriamo di non ungere i tessuti....:rolleyes:
 
Per le guarnizioni se vuoi risolvere definitivamente devi usare il grasso al silicone di qualità. Ne compri un tubetto ti dura una vita perché un trattamento dura molto a differenza del silicone spray. Per il manettino basta tirarlo verso l'alto e viene via. Per le maniglie non so che dirti perché io non ho mai avuto questo problema. Ma il rumore lo senti in marcia o quando l'afferri?


Sent from my iPhone using Tapatalk
A me la maniglia scricchiola quando l'afferro, in marcia no.



Inviato dal mio HTC One
 
Anche a me la maniglia scricchiola quando la afferro. Consigli sul silicone? Marca? Grazie!

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a me la maniglia scricchiola quando la afferro. Consigli sul silicone? Marca? Grazie!

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
grasso al silicone della Wurth.



Inviato dal mio HTC One
 
X