Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Lo so.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Buonanotte a tutti ragazzi...Ho il radionav che mi sta facendo le bizze! scricchiola si muove tipo a tratti e sembra claudicante.
A volte si blocca a metà a volte fa dei rumorini...Ho provato a cercare un po' ma non ho trovato dei consigli sul metodo da adottare per lubrificare il meccanismo.
Sapete aiutarmi senza rischiare di rimanere con le plastiche in mano?
Grazie

Felice notte
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Non è una cosa semplicissima....

Ti mando con PM i contatti di chi ti può aiutare.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Potresti inviarli anche a me ho lo stesso problema
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Non è una cosa semplicissima....

Ti mando con PM i contatti di chi ti può aiutare.
Il mio non ha grossi problemi, però scricchiola nelle posizioni di massimo aperto e subito la successiva a rientrare .... che si può fare ?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

a me lo hanno cambiato in garanzia ( 1400 euro sulla fattura) e adesso scricchiola di nuovo.
Scricchiola anche il coperchio , l'ho già smontato e ho messo gommapiuma dappertutto , ma continua ogni tanto
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Bisogna accertarsi se lo scricchiolio è degli ingranaggi o d'altra fonte.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ragazzi salve a tutti, se puo esservi utile ho scoperto un modo per far si che il radionavigatore della vostra giulietta rimanga sempre aperto, anche quando si spegne la macchina:
praticamente togliete la mostrina intorno al navigatore(quella dove ci sono le bocchette dell'aria),sulla sinistra comparirà l'ingranaggio che permette l'apertura e chiusura dello schermo; a questo punto dovete staccare lo spinotto collegato proprio sotto al meccanismo con gli ingranaggi, i fili sono di colore verde e bianco, e staccare il suddetto spinottto e facilissimo.Cosa succede staccando lo spinotto?Lo schermo rimarra sempre in posizione aperta, senza piu aprirsi e chiudersi ad ogni accensione, tutto il sistema(radio, telefono, navigatore, trip ecc ecc) continuera a funzionare perfettamente,ed in piu con i pulsanti per regolare l'inclinazione dello schermo sara anche possibile chiudere o aprire lo schermo manualmente.Io l'ho fatto per non avere piu il fastidio dello schermo che si blocca in apertura e chiusura, e perche a lungo andare prima o poi gli ingranaggi cederanno.Vi posto qualche foto dello spinotto e spero di esservi stato utile ciao a tutti 20140922_134149.jpg20140922_134219.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Grazie!! :) potrebbe essere un'ottima soluzione temporanea.
Sempre se riesco a togliere la mostrina senza rompere nulla.