Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Grazie Berardo, preziosa e importante testimonianza. E perchè no, in tempo di austerity, perfetta!

Confermo tutto.

Con i tastini del "tilt", tenendoli premuti è possibile chiudere o aprire il display, una volta staccata la spinetta.

Confermo tutto.

Con i tastini del "tilt", tenendoli premuti è possibile chiudere o aprire il display, una volta staccata la spinetta.

Quindi sei d'accordo con Berardo ?
Allora potremmo battezzarlo honoris causae ... Berardiano !?

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.

- Informazione Pubblicitaria -

Talmente d'accordo che ho adottato (per ora) il suo sistema. :)

Con la retrocam di parcheggio è molto più comodo averlo sempre aperto.

Inserite un ponticello con un interruttore nascosto in posizione utile e avrete con comodità entrambe le alternative... senza dover aprire e chiudere tutte le volte con i rischi conosciuti

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

si,questa di grattugia per me è la soluzione migliore e definitiva!

Inserite un ponticello con un interruttore nascosto in posizione utile e avrete con comodità entrambe le alternative... senza dover aprire e chiudere tutte le volte con i rischi conosciuti

si,questa di grattugia per me è la soluzione migliore e definitiva!

Ma se il tasto di dx non serve più a un razzo, non si può utilizzare quello per l'alternativa ?

No nino... cosi quando riattivi il circuito il radionav recupera tutte funzioni originali

No nino... cosi quando riattivi il circuito il radionav recupera tutte funzioni originali

Si certo, ma visto che nella condizione:
- modificata apri e chiudi a tuo piacimento
- se ponticelli con il tasto di dx ritorni alla funzione apri e chiudi automaticamente all'avvio/spegnimento

Cosa ti verrebbe a mancare in questo modo ?
Solo l'apertura/chiusura manuale dell'originale ...
ecchissenefrega ... se vuoi chiuderlo manualmente quando è già aperto, pigi tasto dx e poi quello sx.

In altre parole non serve più la configurazione originale ... o nooooo ?

Mi aggiungo a voi e lo modifico anche io perchè settimana scorsa ho provato a sistemarlo ma nonostante sia molto migliorato in alcuni momenti si chiude ancora a scatti. Quindi staccando il cavetto, da chiuso, premo freccia su una volta e si alza lo schermo, premo freccia giù e si chiude; poi da aperto si regola normalmente nelle tre posizioni come prima. Giusto?

X