Ciao ragazzi, apro questa nuova discussione con la speranza di fare un po' di chiarezza per me e per altri. Provo a riassumerre i miei dubbi:
Ciao Grazie.
:: Abbraccio :.
- il buco nella consolle è diverso a seconda che in origine si avesse la radio oppure il connect-nav quindi la cornice di rifinitura deve essere divesa(giusto?); nel mio caso che monto la radio senza mp3 ho bisogno di un adattatore come questo: Kit di fissaggio sorgenti Doppio DIN Alfa 159-Brera, 3/511, e non quello per il buco grande del connect-nav come questo: Kit di fissaggio sorgenti Doppio DIN navi Alfa 159-Brera, 3/567, .
- Per mantentere i comandi al volante bisogna che la radio abbia il cavo per il controllo al volante di tipo resistivo al quale poi collegare l'interfaccia CAN-BUS tipo questa: Interfaccia Comandi al volante Can-Bus, 4/070, o questa: Interfaccia Comandi al volante Can-Bus, 4/073, (con cavi adattatori per le marche + blasonate già compresi) ma le altre marche cinesi funzionano(tipo EONON)???
- se tutto questo è corretto una volta montato e collegato il tutto è necessario effettuare un'aggiornamento al body o il riconoscimento avviene in automatico?
Ciao Grazie.
:: Abbraccio :.