Raduni Club Alfa Italia IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio2009

Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

e lasciare la mia alfa da sola?! no no.. non se ne parla!!
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Mannaggia ragazzi, ho provato fino in ultimo, questo è il II raduno nazionale che mi perdo :Indiavolato: e questa volta ero partito con entusiasmo :WC:
Che devo dirvi........ vi penserò, vi penserò e divertitevi, penso che questo raduno sia da mettere negli annuari...... mi raccomando fate foto, video e tutto quello che potete, non vorrei perdermi neanche un istante di questo evento.
Ciao......sigh........
Mario e famiglia
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Pegasus, senti, tu vieni con la tua auto, poi la lasci nel parcheggio del mio hotel se non ti va di lasciarla in piazza... e venite su con uno di noi, al ristorante... che ne dici???
:decoccio::decoccio:

@ Designferrara : Mi dispiace molto che non possiate partecipare... Faremo e posteremo foto, video, ecc ecc sul forum... ;)
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Le adesioni verranno chiuse Giovedì 21 Maggio
Per eventuali adesioni in titardo contattate via PM Superkikka78...!


E' con immenso piacere che lo staff di Club Alfa Italia
e Alfa Mito Club Italia vi annuncia
il IV Raduno Nazionale 2009

Come ogni anno è stato organizzato il Raduno Nazionale del club e quest'anno con Club Alfa Italia c'è anche l'ultimo nato di casa, Alfa Mito Club Italia.
La località prescelta è Cervia (RA), nota località marittima della riviera romagnola per poi spostarci nell'entroterra, precisamente a Predappio (FO) per pranzare nell' Azienda Agrituristica "Gli Ulivi"

Punto di ritrovo:


- Piazza Andrea Costa - Cervia

33352d1242479099-iv-raduno-nazionale-club-alfa-alfa-mito-club-cervia-domenica-24-maggio2009-mappa-da-statale-a-piazza-andrea-costa.jpg


33353d1242479099-iv-raduno-nazionale-club-alfa-alfa-mito-club-cervia-domenica-24-maggio2009-indicazioni-a-piazza-andrea-costa.jpg



Programma della giornata:
Ore 10:00 Appuntamento al punto di ritrovo, saluti, presentazioni, foto,chiacchiere......

Ore 12:00 Corteo sul lungomare verso Milano Marittima, giro per Milano Marittima

Ore 12:30 Partenza in carovana per Predappio

Ore 13:30 Previsto arrivo all'agriturismo

Ore 17: 00 circa Ritorno sul lungomare per passeggiata, gelato, quello che ci va di fare

Pranzo

Azienda Agroturistica "Gli Ulivi"
Via Montemaggiore,3 - 47016 MONTEMAGGIORE - Predappio (FO) Agriturismo GLI ULIVI
Menù agrituristico € 25,00 a persona
Antipasti assortiti della casa composti da affettato misto di salame, coppa,coppa di testa, prosciutto, crostini assortiti ,sott'aceti e fomaggio

Bis di primi: Tagliatelle al ragù e Tortelli ricotta e spinaci al burro e salvia

Bis di secondi: Misto di carne alla griglia e Tagliata di controfiletto di manzo

contorno di patate fritte al rosmarino

dolci misti della casa

vino Sangiovese e acqua , caffè e digestivo della casa

Per pernottamenti

L'utente Gremlin ha messo a disposizione l'albergo della sua famiglia con prezzi agevolati per il Club

Golf Hotel Amigos - Milano Marittima - Riviera Romagnola
Homepage aggiornata con l'offerta

Offerta speciale per Raduno Nazionale ClubAlfa.it e MitoClub.it

Listino prezzi pernottamento e prima colazione per il finesettimana del 22, 23, 24 Maggio
Per i Soci

Singola 1 notte 40€ 2 notti 75€
Doppia 1 notte 50€ 2 notti 90€
Tripla 1 notte 70€ 2 notti 120€
Quadrupla 1 notte 85€ 2 notti 145€

Per utenti normali

Singola 1 notte 45€ 2 notti 85€
Doppia 1 notte 55€ 2 notti 100€
Tripla 1 notte 77,5€ 2 notti 135€
Quadrupla 1 notte 95€ 2 notti 165€

I prezzi sono intesi a camera, non a persona e per adulti.

Chi porta bambini poi ha un ulteriore sconto, da richiedere in sede di prenotazione!
I neonati sono gratis​

Per prenotare


Tel <skype:span id="softomate_highlight_0" onmouseup="javascript:skype_tb_imgOnOff(t his,1,'0',true,16,'');return skype_tb_stopEvents();" oncontextmenu="javascript:skype_tb_SwitchDrop (this,'0','sms=0');return skype_tb_stopEvents();" class="skype_tb_injection" onmouseover="javascript:skype_tb_imgOnOff(t his,1,'0',true,16,'');" title="Call this phone number in Italy with Skype: +390544992295" onmouseout="javascript:skype_tb_imgOnOff(t his,0,'0',true,16,'');" onmousedown="javascript:skype_tb_imgOnOff(t his,2,'0',true,16,'');return skype_tb_stopEvents();" onclick="javascript:doRunCMD('call','0' ,null,0);return skype_tb_stopEvents();" iamrtl="0" context="0544/992295" durex="0"><skype:span id="skype_tb_droppart_0" onmouseup="javascript:doSkypeFlag(this,'0 ',1,1,16);return skype_tb_stopEvents();" class="skype_tb_imgA" onmouseover="javascript:doSkypeFlag(this,'0 ',1,1,16);" title="Change country code ..." onmouseout="javascript:doSkypeFlag(this,'0 ',0,1,16);" onmousedown="javascript:doSkypeFlag(this,'0 ',2,1,16);return skype_tb_stopEvents();" onclick="javascript:doHandleChdial(this ,1,'0',1);return skype_tb_stopEvents();"><skype:span id="skype_tb_img_f0" class="skype_tb_imgFlag"></skype:span></skype:span><skype:span id="skype_tb_img_s0" class="skype_tb_imgS"></skype:span><skype:span id="skype_tb_text0" class="skype_tb_injectionIn"><skype:span id="skype_tb_innerText0" class="skype_tb_innerText">0544/992295</skype:span></skype:span><skype:span id="skype_tb_img_r0" class="skype_tb_imgR"></skype:span></skype:span>
Cell. <skype:span id="softomate_highlight_1" onmouseup="javascript:skype_tb_imgOnOff(t his,1,'1',true,16,'');return skype_tb_stopEvents();" oncontextmenu="javascript:skype_tb_SwitchDrop (this,'1','sms=1');return skype_tb_stopEvents();" class="skype_tb_injection" onmouseover="javascript:skype_tb_imgOnOff(t his,1,'1',true,16,'');" title="Call this phone number in Italy with Skype: +393208373523" onmouseout="javascript:skype_tb_imgOnOff(t his,0,'1',true,16,'');" onmousedown="javascript:skype_tb_imgOnOff(t his,2,'1',true,16,'');return skype_tb_stopEvents();" onclick="javascript:doRunCMD('call','1' ,null,0);return skype_tb_stopEvents();" iamrtl="0" context="320/8373523" durex="419"><skype:span id="skype_tb_droppart_1" onmouseup="javascript:doSkypeFlag(this,'1 ',1,1,16);return skype_tb_stopEvents();" class="skype_tb_imgA" onmouseover="javascript:doSkypeFlag(this,'1 ',1,1,16);" title="Change country code ..." onmouseout="javascript:doSkypeFlag(this,'1 ',0,1,16);" onmousedown="javascript:doSkypeFlag(this,'1 ',2,1,16);return skype_tb_stopEvents();" onclick="javascript:doHandleChdial(this ,1,'1',1);return skype_tb_stopEvents();"><skype:span id="skype_tb_img_f1" class="skype_tb_imgFlag"></skype:span></skype:span><skype:span id="skype_tb_img_s1" class="skype_tb_imgS"></skype:span><skype:span id="skype_tb_text1" class="skype_tb_injectionIn"><skype:span id="skype_tb_innerText1" class="skype_tb_innerText">320/8373523</skype:span></skype:span><skype:span id="skype_tb_img_r1" class="skype_tb_imgR"></skype:span></skype:span>
Cell. <skype:span id="softomate_highlight_2" onmouseup="javascript:skype_tb_imgOnOff(t his,1,'2',true,16,'');return skype_tb_stopEvents();" oncontextmenu="javascript:skype_tb_SwitchDrop (this,'2','sms=1');return skype_tb_stopEvents();" class="skype_tb_injection" onmouseover="javascript:skype_tb_imgOnOff(t his,1,'2',true,16,'');" title="Call this phone number in Italy with Skype: +393358024977" onmouseout="javascript:skype_tb_imgOnOff(t his,0,'2',true,16,'');" onmousedown="javascript:skype_tb_imgOnOff(t his,2,'2',true,16,'');return skype_tb_stopEvents();" onclick="javascript:doRunCMD('call','2' ,null,0);return skype_tb_stopEvents();" iamrtl="0" context="335/8024977" durex="419"><skype:span id="skype_tb_droppart_2" onmouseup="javascript:doSkypeFlag(this,'2 ',1,1,16);return skype_tb_stopEvents();" class="skype_tb_imgA" onmouseover="javascript:doSkypeFlag(this,'2 ',1,1,16);" title="Change country code ..." onmouseout="javascript:doSkypeFlag(this,'2 ',0,1,16);" onmousedown="javascript:doSkypeFlag(this,'2 ',2,1,16);return skype_tb_stopEvents();" onclick="javascript:doHandleChdial(this ,1,'2',1);return skype_tb_stopEvents();"><skype:span id="skype_tb_img_f2" class="skype_tb_imgFlag"></skype:span></skype:span><skype:span id="skype_tb_img_s2" class="skype_tb_imgS"></skype:span><skype:span id="skype_tb_text2" class="skype_tb_injectionIn"><skype:span id="skype_tb_innerText2" class="skype_tb_innerText">335/8024977</skype:span></skype:span><skype:span id="skype_tb_img_r2" class="skype_tb_imgR"></skype:span></skype:span>​
o contattare direttamente Gremlin all'indirizzo e_mail:
gremlin.vc@hotmail.it

Avanti con le adesioni!!!!!!Segnare anche gli eventuali accompagnatori

1 - Superkikka + 1
2 - anogri + compagna
3 - Gremlin + fidanzata
4 - RedFlash
5 - Pitbull + Lady Pitbull
6 - BladeGTA + moglie
7 - arcadia.65
8 - alexmed + compagna
9 - franz385 + compagna
10 - Bobo159 + compagna
11 - Rombo159
12 - Alfista_CC + fidanzata
13 - Criscnc + fidanzata
14 - Fransis + ?
15- Lupste + 1
16- PASSIONE ROSSA + 1
17- MARCONE
18- Renny
19- Neggy + fidanzata
20- Jason Kay + 1 + Lapo
21- REX147ti +fidanzata +amico (NO RISTORANTE)
22- Erika81 + 1 (papà alfista)
23- Ste1986
24 - Clod156
25 - NinjaFabbro +1
26 - Vic83 + fidanzata (salvo imprevisti lavorativi)
27 - Alfarulez + compagna
28 - maxq4 +1 amico
29 - mr.GTV + moglie
30 - Cucno + Fidanzata (+ forse meccanico con GTA)
31 - KraSheD + 1 Amico
32 - ciccio spider + (forse 1 spero!!!)
33 - xmagonerox + 1
34 - Ruggero + 4
35 - Marco0502 + 3
36 - The Flayer
37 - alexmax08 + fidanzata
38 - Xossun + 2


Avanti con le adesioni!!!!!
Quotate solo la lista quando aderite, perchè il post sta diventando troppo lungo, inserire il messaggio intero solo nel primo post di ogni pagina


Forza signori,venghino venghino!!!!!!
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

se non si creano problemi al ristorante porto con me moglie e figlia grazie
 
Ultima modifica:
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

se non si creano problemi al ristorante porto con me moglie e figlia grazie

E' meglio se le aggiungi alla lista sennò va a finire che si "perdono"...

1 - Superkikka + 1
2 - anogri + compagna
3 - Gremlin + fidanzata
4 - RedFlash
5 - Pitbull + Lady Pitbull
6 - BladeGTA + moglie
7 - arcadia.65
8 - alexmed + compagna
9 - franz385 + compagna
10 - Bobo159 + compagna
11 - Rombo159 + 2
12 - Alfista_CC + fidanzata
13 - Criscnc + fidanzata
14 - Fransis + ?
15- Lupste + 1
16- PASSIONE ROSSA + 1
17- MARCONE
18- Renny
19- Neggy + fidanzata
20- Jason Kay + 1 + Lapo
21- REX147ti +fidanzata +amico (NO RISTORANTE)
22- Erika81 + 1 (papà alfista)
23- Ste1986
24 - Clod156
25 - NinjaFabbro +1
26 - Vic83 + fidanzata (salvo imprevisti lavorativi)
27 - Alfarulez + compagna
28 - maxq4 +1 amico
29 - mr.GTV + moglie
30 - Cucno + Fidanzata (+ forse meccanico con GTA)
31 - KraSheD + 1 Amico
32 - ciccio spider + (forse 1 spero!!!)
33 - xmagonerox + 1
34 - Ruggero + 4
35 - Marco0502 + 3
36 - The Flayer
37 - alexmax08 + fidanzata
38 - Xossun + 2


Avanti con le adesioni!!!!!
Quotate solo la lista quando aderite, perchè il post sta diventando troppo lungo, inserire il messaggio intero solo nel primo post di ogni pagina


Forza signori,venghino venghino!!!!!!
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

scusami ma alcune gaff sono dovute alla poca pratica !!! ciaooo !!!! forza alfa !!!
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

scusami ma alcune gaff sono dovute alla poca pratica !!! ciaooo !!!! forza alfa !!!

eeeeeehhhhh mamma mia... addirittura le scuse!! :D Mica hai ammazzato qualcuno! Vai tranquillo!! :)
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

peG[A]Sus_n1`;366484 ha detto:
ragazzi... io ho fatto di tutto per essere presente.. allora il fatto è questo..la mia 145 è pronta, solo che.. ieri ho fatto la convergenza e l'amico michelin mi ha detto che il braccetto anteriore lato guida è assolutamente da cambiare, mi ha detto che è "anche" pericoloso perchè non si sa quanto filetto ci sia infilato nell'asse del braccetto... mi capite? ... io ho ripreso la mia 145 dopo circa 1 anno e mezzo per la precisione.. e non vorrei rischiare un'ennesimo crack, io voglio esserci, ma che mi consigliate di fare? ... vengo ugualmente?! ormai il meccanico non riesce a farmi questo lavoro :| help.

vai dal meccanico e costringilo ...... per cambiare un braccetto ci vogliono non più di un paio d'ore!!!!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

vai dal meccanico e costringilo ...... per cambiare un braccetto ci vogliono non più di un paio d'ore!!!!:)
Anche meno, io e mio cognato in 3 ore abbiamo cambiato bracci oscillanti superiori, inferiori e barra anteriore della 147....