Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...ragazzi...per chiunque fosse interessato e magari all'oscuro....in questi giorni a novegro (MI) c'è la mostra scambio ciclo-moto-auto d'epoca...io oggi ci sono stato ed è veramente un bello spettacolo...utile a chi di voi ha auto d'epoca o chi come me cerca qualche gadget... image.jpg image.jpgimage.jpg
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    84.3 KB · Visualizzazioni: 106
  • image.jpg
    image.jpg
    144.1 KB · Visualizzazioni: 105
  • Like
Reactions: Yarno
OH cribbio !!
E' proprio dietro a casa mia e non lo sapevo

..ehehe..infatti...a me capitava spesso negli anni passati, di saperlo giusto un paio di giorni DOPO la chiusura ed ogni volta pensavo: "ma caxxo!!!" ma visto che quest'anno ero interessato a dei pezzi x la vespa, mi sono appuntato la data per me...quindi pensando a voi, ve l'ho ricordato/fatto sapere!! ;-)
 
dai che domattina mi sa che rispolverò la mia scheda elettorale, un bel voto di protesta non me lo leva nessuno....Voi che dite?

chi è che fa bene in Italia: chi vota, chi non vota o chi se ne va fuori dalle palle? o come cantava Bersani: lo scrutatore non votante:D

facciamo qualche sondaggio anche se è vietato! pdl quanti ne prende?
 
sondaggi o no, stavolta sarà dura per tutti i partecipanti, secondo me
 
korm specifica cosa prende...
 
korm specifica cosa prende...


ahahaha e bhe mi sembrava fosse chiaro, si intendeva Voti:lol2: poi lasciamo fuori i rimborsi elettorali, la promessa della restituzione dell'Imu (come se il problema dell'Italia fosse l'Imu).....con tutto il rispetto per chi lo ha votato, e lo voterà...per carità siamo in democrazia è il voto è libero e segreto..però cazzarola votarlo ancora vuol dire proprio essere Somari.....stessa cosa per il Pd e compagnia bella....staremo a vedere quanti Milioni di Somari li voteranno....
 
Un'insegnante a scuola stava leggendo la storia dei 3 piccoli porcellini ed era giunta alla parte della storia in cui il primo porcellino cercava materiale per farsi la casetta. "Il porcellino ando' alla casa del contadino piena di paglia e chiese: "Scusi, potrei avere un po' di paglia per farmi la casa??". La maestra si era fermata e chiese alla classe: "Secondo voi, cosa rispose l'uomo??". Un bambino alzo' la mano e disse: "Io penso che l'uomo avrebbe detto "Cazzo, un maiale parlante!!". L'insegnante non riusci' a riprendere la lezione per i successivi 10 minuti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ahahaha e bhe mi sembrava fosse chiaro, si intendeva Voti:lol2: poi lasciamo fuori i rimborsi elettorali, la promessa della restituzione dell'Imu (come se il problema dell'Italia fosse l'Imu).....con tutto il rispetto per chi lo ha votato, e lo voterà...per carità siamo in democrazia è il voto è libero e segreto..però cazzarola votarlo ancora vuol dire proprio essere Somari.....stessa cosa per il Pd e compagnia bella....staremo a vedere quanti Milioni di Somari li voteranno....


invece seguire l'onda populista e demagoga del comico Grillo non è essere somari, è vero, ma un bel ciuccio come si dice a Napoli.....: Clap :.





[video=youtube;KGuFn0RPgaE]http://www.youtube.com/watch?v=KGuFn0RPgaE[/video]
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.