Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nino se hai salvato 450 apprendisti hai fatto più che bene ( lavoravi per una banca? ).

Il buio è passato, sta arrivando il sole, goditelo e dedica tempo alle persone che come te si trovavano nella stessa situazione.

Le sirene son diverse e come ha detto lachialfa son tutte inadeguate. Non so ancora chi votare nemmeno io nonostante fino a pochi anni fa ero militante.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

iachi sono diverse nella forma ma nella sostanza sono identiche
dx, sx o centro al governo hanno fatto le medesima cosa: pensare ad ingrassare loro e chi se ne frega della povera gente (adesso povera davvero)

piccolo OT di ringraziamento
su 15 notifiche 7 erano "mi piace" un grazie a chi apprezza quel che dico :))

- Informazione Pubblicitaria -
dx, sx o centro al governo hanno fatto le medesima cosa: pensare ad ingrassare loro e chi se ne frega della povera gente (adesso povera davvero)
...

Si, ma vedi, ziopalm, è comunque colpa nostra (collettivamente).

Anni fa erano uscite delle formazioni di gente nuova (nemmeno ricordo il nome)...persone di cultura, oneste, che manifestavano l'intenzione di sistemare alcune cose in modo semplice e senza guardare in faccia a nessuno.

Non ebbero voti.

Per DECENNI, noi italiani abbiamo scelto chi ci governava come scegliamo una squadra di calcio: per FEDE.

Del resto, questo è il paese che ospita il Vaticano: non siamo abituati a RAGIONARE, ma a CREDERE.

La conseguenza è sotto gli occhi di tutti.

Quindi inutile lamentarsi e prendersela solo con loro...perché la SELEZIONE di questa gente di cacca l'abbiamo fatta NOI in 50 anni di non-pensiero, di non-memoria.

Basterebbe infatti CESTINARE chi fa l'opposto di quello che dice, basterebbe mandare al diavolo definitivamente chi non mantiene le promesse, e di tutti quei buffoni ora non ce ne sarebbe nemmeno uno.

Ma non lo abbiamo fatto.

Credere, non ragionare...questo sappiamo fare.

E ammiriamo i figli di buona donna. Per l'italiano medio, uno che frega gli altri è un tipo FORTE, uno da stimare.

Tutto questo, amici miei, per dire che il problema del nostro paese è CULTURALE anzitutto, e da quello deriva il resto.

Se tutto il nostro parlamento, tutti i nostri amministratori (compresi quelli delle industrie nazionali), li imponessimo a forza in Norvegia, per esempio, farebbero sicuramente danni, ma la volta dopo non ne resterebbe confermato nemmeno uno.

Da noi si.
E, ripeto, è colpa nostra.

IA

• Like
Reactions: kormrider
R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Beh iachi l'italia è il paese dove c'è bisogno di una legge per non candidare corrotti e mafiosi
Legge neanche fatta....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

piccolo OT di ringraziamento
su 15 notifiche 7 erano "mi piace" un grazie a chi apprezza quel che dico :))
Ma scusa .... noi ti mandiamo tanti ringraziamenti ... non perchè apprezziamo ciò che dici ma, .... perchè dopo un certo numero di grazie ad un singolo utente ...vinciamo la bambolina !!!??? :lol2:
:lol::lol::lol::lol::lol:

Re: R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Io sono un tifosissimo di Valentino Rossi e lo seguo da sempre e come tifoso ho vissuto con sofferenza queste ultime 2 stagioni in Ducati, tant'è che io stesso e anche Valentino, abbiamo cominciato ad avere molti dubbi sulla "curva" delle capacità, e abbiamo cominciato a temere che il Vale si fosse indirizzato verso il viale del tramonto, che è fisiologico.

Ma il tramonto è ancora lontano !

Dopo le prove di dicembre rovinate dal maltempo, settimana scorsa si è svolta la 3 gg di test a Sepang e ... non è cambiato nullla, i valori sono sempre quelli.

Il Vale in sella alla Yamaha è arrivato 3° ad un solo decimo da Lorenzo Pedrosa domina la scena.

Dopo i primi giudizi lusinghieri di Dovizioso ed entusiati di Iannone che aveva provato la Ducati, il primo solo sul bagnato (ma anche Rossi sul bagnato andava bene), le performance sull'asciutto sono forse peggio di prima, Dovi e Nicky Hayden non sono riusciti a stare sotto i 2 sec. di distacco; Iannone a 2,7 sec.

Spero proprio per il mio beniamino che il 2013 sia pieno di gratificazioni.

Spero anche che Ducati riesca a fare bene e a correggere la rotta da subito, magari i soldi AUDI aiuteranno.

motogp.com · MotoGP Sepang Test 2013

Dopo la rinuncia del Papa .... Il Berlusca sta meditando se .... sia meglio puntare alla Presidenza della Repubblica o direttamente alla carica di Papa !!!

Ma scusa .... noi ti mandiamo tanti ringraziamenti ... non perchè apprezziamo ciò che dici ma, .... perchè dopo un certo numero di grazie ad un singolo utente ...vinciamo la bambolina !!!??? :lol2:
:lol::lol::lol::lol::lol:
azz
che brutta gente..... ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X