kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,535
- 20,629
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
solo tornando indietro agli anni 20 si potrebbe avere una speranza, con l'unica persona che veramente ha fatto tanto per il suo popolo (escludiamo l'errore dell'entrata in guerra).
come non notare la matrice di estrema destra. e qui no comment, le leggi razziali te le se dimenticate? dai per favore (non che io sia comunista e tanto meno di sinistra) non me ne ha mai importato una mazza della politica negli ultimi anni, tanto meno mi sono mai visto rappresentato da ideologie di destra piuttosto che di sinistra. Anche perchè non ho mai votato fino ad oggi. oggi ho voluto esprimere un voto di protesta, un modo per dire basta a questa classe politica che per 20 anni ristagna incontrastata sul panorama politico italiano. Però definire Grillo massone perchè la casaleggio associati a che vedere con la Jp Morgan, certo che le teorie complottistiche non si sprecano...
Per il resto voto il meno peggio, in Grillo non vedo la soluzione, se al suo seguito abbiamo no tav, no global, gente dei centri sociali..vedo solo caos e anarchia per il futuro!
parole piuttosto infantili, meglio il berlusconismo allora?
si capisce per intero a quale schieramento appartieni, e permettimi di dirlo, quali risultati avete portato al Paese?
e il meno peggio quale sarebbe? Il Pd? visto che tutto l'elettorato deluso dalla destra andrà a votare a sinistra, funziona così dal 94' ormai. e la colpa non è la loro cioè della classe dirigente, ma la Nostra. avresti preferito la guerra civile? perchè di questo passo ci si arriverà sicuramente. e poi li dovrai temere qualcosa.