Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

dai che domattina mi sa che rispolverò la mia scheda elettorale, un bel voto di protesta non me lo leva nessuno....Voi che dite?

chi è che fa bene in Italia: chi vota, chi non vota o chi se ne va fuori dalle palle? o come cantava Bersani: lo scrutatore non votante:D

facciamo qualche sondaggio anche se è vietato! pdl quanti ne prende?

Finirà così:
Pd = 35%
Pdl= 32%
M5s= 18%
Monti&Co = 11%

inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean

[
QUOTE=alfa156gta;927205]invece seguire l'onda populista e demagoga del comico Grillo non è essere somari, è vero, ma un bel ciuccio come si dice a Napoli.....: Clap :.

il tuo Intervento si commenta da solo. Sembra di sentire tutti i commenti dei vari partiti, cosa avete paura?

Demagogo e populista Grillo e il suo movimento? con tutto il rispetto non sono d'accordo. Poi da lunedì in avanti si potranno fare commenti e vedere chi avrà raggiunto la maggioranza.

almeno fino adesso, il Movimento 5 stelle, il cui programma politico sono idee valide, (sempre se lo hai letto quantomeno), ha dimostrato di porre dei risultati al contrario dei partiti presenti da oltre 20 anni. Poi se ti senti tirato in causa perchè hai votato a destra questo è un altro discorso. Ritieni che seguire l'onda di Grillo sia sinonimo di ignoranza di massa popolare, quindi una bella massa di Ciucci? bhe io dico che questa massa si Ciucci che fino adesso ha dormito, era ora che si svegliava finalmente.
Bel modo di definire i tuoi Connazionali. Attenzione perchè anche Marco Travaglio, cerdo che voterà in questa direzione. (e definire Travaglio un Ciuccio) mi sa che c'è ne vuole.

I risultati politici dell'alternanza nelle varie legislature (quanto meno dal 94' ad oggi) di destra e sinistra li abbiamo visti tutti....

[

il tuo Intervento si commenta da solo. Sembra di sentire tutti i commenti dei vari partiti, cosa avete paura?

Demagogo e populista Grillo e il suo movimento? con tutto il rispetto non sono d'accordo. Poi da lunedì in avanti si potranno fare commenti e vedere chi avrà raggiunto la maggioranza.

almeno fino adesso, il Movimento 5 stelle, il cui programma politico sono idee valide, (sempre se lo hai letto quantomeno), ha dimostrato di porre dei risultati al contrario dei partiti presenti da oltre 20 anni. Poi se ti senti tirato in causa perchè hai votato a destra questo è un altro discorso. Ritieni che seguire l'onda di Grillo sia sinonimo di ignoranza di massa popolare, quindi una bella massa di Ciucci? bhe io dico che questa massa si Ciucci che fino adesso ha dormito, era ora che si svegliava finalmente.
Bel modo di definire i tuoi Connazionali. Attenzione perchè anche Marco Travaglio (e definire Travaglio un Ciuccio) mi sa che c'è ne vuole, anche perchè credo che voterà in questa direzione...... i risultati politici dell'alternanza nelle varie legislature (quanto meno dal 94' ad oggi) di destra e sinistra li abbiamo visti tutti....

si esatto paura, ma la mia paura è legata al fomentare odio ed è quello che sta facendo il Grillo sparlante con le sua "bellissime" manifestazioni dei vari vaffa day!
Lui è molto bravo a fare questo, oltre ad essere un bravissimo comico che sa intrattenere la massa...però quando c'è da andare in tv dove deve rispondere ad delle domande scappa a gambe levate, forse perchè non ha risposte con proposte.
Certo che mi sono sentito tirato in causa perchè naturalmente ho votato a destra, e come hai scritto sopra tu, saremo dei somari a rivotare Berlusconi...quindi in risposta alla tua provocazione, ti ho risposto con la stessa moneta di provocazione,sei tu che per primo hai definito in un certo modo i tuoi connazionali....quindi rileggi ciò che hai scritto.
Bel esempio Marco Travaglio, mister coerenza....ahahah
La massa giustamente può essere delusa da chi fino ad oggi non ha fatto ciò che doveva fare, però cadere nel tranello di chi ha vissuto una vita di denari e ad un tratto è diventato il buon samaritano è alquanto controproducente.
Vai a vedere chi è la Casaleggio Associati...guardati questo video, magari è una cazzata, oppure è tutto inventato, ma qualche riflessione la farei se fossi in te....

Tutti hanno i propri interessi e anche il caro(caro a te) comico! :decoccio:

[video=youtube;ToBgJJuUNrM]http://www.youtube.com/watch?v=ToBgJJuUNrM[/video]

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, cari alfisti sinceramente io non sono mai stato interessato alla politica, non ho mai avuto nessuna bandiera se non quella dell'Italia e della mia regione. Orami sinistra destra centro su e giu' sono tutti uguali, mangiano tutti dallo stesso piatto offerto da noi LAVORATORI ogni anno. Perche' non dare fiducia a chi non ha mai rubato?????? Ora non so cosa realmente possa fare il movimento 5s, ma so di certo che tutti gli altri ruberanno, come hanno sempre fatto ................ quindi perche' non concedergli il beneficio del dubbio???????? Questo e' solo il mio modesto parere .................

Re: R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Finirà così:
Pd = 35%
Pdl= 32%
M5s= 18%
Monti&Co = 11%

inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean

Pd = 33,0%
Pdl= 31%
M5s= 20%
Monti&Co = 9,0%

Salvo sorprese dell'ultimo momento, visto che il PD non avrà la maggioranza al senato, il nuovo governo sarà composto da Monti-Bersani, meno di un anno e si ritornerà a votare...

si esatto paura, ma la mia paura è legata al fomentare odio ed è quello che sta facendo il Grillo sparlante con le sua "bellissime" manifestazioni dei vari vaffa day!
Lui è molto bravo a fare questo, oltre ad essere un bravissimo comico che sa intrattenere la massa...però quando c'è da andare in tv dove deve rispondere ad delle domande scappa a gambe levate, forse perchè non ha risposte con proposte.
Certo che mi sono sentito tirato in causa perchè naturalmente ho votato a destra, e come hai scritto sopra tu, saremo dei somari a rivotare Berlusconi...quindi in risposta alla tua provocazione, ti ho risposto con la stessa moneta di provocazione,sei tu che per primo hai definito in un certo modo i tuoi connazionali....quindi rileggi ciò che hai scritto.
Bel esempio Marco Travaglio, mister coerenza....ahahah
La massa giustamente può essere delusa da chi fino ad oggi non ha fatto ciò che doveva fare, però cadere nel tranello di chi ha vissuto una vita di denari e ad un tratto è diventato il buon samaritano è alquanto controproducente.
Vai a vedere chi è la Casaleggio Associati...guardati questo video, magari è una cazzata, oppure è tutto inventato, ma qualche riflessione la farei se fossi in te....

Tutti hanno i propri interessi e anche il caro(caro a te) comico! :decoccio:

[video=youtube;ToBgJJuUNrM]http://www.youtube.com/watch?v=ToBgJJuUNrM[/video]

non dice niente di nuovo, da quando i partiti politici non sono controllati dalle lobby? anche qui con la teoria delle cospirazioni massoniche dei Rockfeller e compagnia bella, che anche Grillo con la Casaleggio Associati nei siano dentro fino al collo? ok fino a prova contraria, non lo metto in dubbio. quindi il punto al quale vuoi arrivare quale sarebbe? uscire dall'euro, anche perchè come ben saprai visto che sei un attento lettore e credo che anche tu usi internet per informarti, saprai per certo che le teorie massoniche il nuovo ordine mondiale aspirava sicuramente ad un governo mondiale unico e per arrivarci abbiamo attraversato vari step, vedi l'Unione Europea, la moneta unica e non per ultimo il Governo centrale Europeo. Quindi alla fine quale alternativa abbiamo? se avvaloriamo l'ipotesi della massoneria e del "nuovo ordine mondiale" come si può invertire la rotta? a te il seguito...

[video=youtube;bvrZi-xN6nw]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpag e&v=bvrZi-xN6nw[/video]

massoneria JP Morgan ecc ecc... e il programma del Movimento 5 stelle riguardo all'energia e allo sviluppo del trasporto che cosa ci propone? quello che ci hanno proposto Berlusconi, Bersani, Casini, Monti negli ultimi anni??

innanzi tutto andate a votare
poi chi vince lo vediamo lunedi sera e da li si può parlare
dx, sx, centro nessuno è esente da colpe
se stiamo come stiamo la colpa è di chi ci ha governato: dal dopoguerra fino a mani pulite il centro prima e il centro sx poi , negli ultimi 20 anni in maggioranza il centro dx
e hanno fatto schifo tutti

la bon'anima di Benito...

- - - Aggiornato - - -

la bon'anima di Benito...

• Like
Reactions: kormrider
non dice niente di nuovo, da quando i partiti politici non sono controllati dalle lobby? anche qui con la teoria delle cospirazioni massoniche dei Rockfeller e compagnia bella, che anche Grillo con la Casaleggio Associati nei siano dentro fino al collo? ok fino a prova contraria, non lo metto in dubbio. quindi il punto al quale vuoi arrivare quale sarebbe? uscire dall'euro, anche perchè come ben saprai visto che sei un attento lettore e credo che anche tu usi internet per informarti, saprai per certo che le teorie massoniche il nuovo ordine mondiale aspirava sicuramente ad un governo mondiale unico e per arrivarci abbiamo attraversato vari step, vedi l'Unione Europea, la moneta unica e non per ultimo il Governo centrale Europeo. Quindi alla fine quale alternativa abbiamo? se avvaloriamo l'ipotesi della massoneria e del "nuovo ordine mondiale" come si può invertire la rotta? a te il seguito...

infatti, sopra se hai letto ho scritto che tutti fanno i loro interessi....;)
bè l'uscita dall'euro dal mio punto di vista è auspicabile, abbiamo visto il totale fallimento....lo stesso Nigel Farage lo ha ben dichiarato.
[video=youtube;L02bSj-IjjA]http://www.youtube.com/watch?v=L02bSj-IjjA[/video]

E' stato destetuito il Governo Berlusconi(governo eletto democraticamente dalla maggioranza degli italiani) a favore di un governo delle banche e del signoraggio.
Altro video interessante.
[video=youtube;jcHNQ-eY_Xg]http://www.youtube.com/watch?v=jcHNQ-eY_Xg[/video]
Forse quando Prodi ci ha fatto entrare nell'euro, se il cambio fosse stato 1400/1500 lire per 1 euro invece di 1936,27 allora forse le cose sarebbero andate meglio per noi.
Questi step che tu hai indicato, non tutti erano necessari, perchè noi dovevamo avere la nostra sovranità monetaria!

La rotta putroppo dal mio punto di vista non si può invertire, solo tornando indietro agli anni 20 si potrebbe avere una speranza, con l'unica persona che veramente ha fatto tanto per il suo popolo (escludiamo l'errore dell'entrata in guerra).

Per il resto voto il meno peggio, in Grillo non vedo la soluzione, se al suo seguito abbiamo no tav, no global, gente dei centri sociali..vedo solo caos e anarchia per il futuro!
Fomentare la piazza quando la gente ha fame, è come togliere la cioccola del cibo ad un cane.

• Like
Reactions: kormrider
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X