non dice niente di nuovo, da quando i partiti politici non sono controllati dalle lobby? anche qui con la teoria delle cospirazioni massoniche dei Rockfeller e compagnia bella, che anche Grillo con la Casaleggio Associati nei siano dentro fino al collo? ok fino a prova contraria, non lo metto in dubbio. quindi il punto al quale vuoi arrivare quale sarebbe? uscire dall'euro, anche perchè come ben saprai visto che sei un attento lettore e credo che anche tu usi internet per informarti, saprai per certo che le teorie massoniche il nuovo ordine mondiale aspirava sicuramente ad un governo mondiale unico e per arrivarci abbiamo attraversato vari step, vedi l'Unione Europea, la moneta unica e non per ultimo il Governo centrale Europeo. Quindi alla fine quale alternativa abbiamo? se avvaloriamo l'ipotesi della massoneria e del "nuovo ordine mondiale" come si può invertire la rotta? a te il seguito...
infatti, sopra se hai letto ho scritto che tutti fanno i loro interessi....
bè l'uscita dall'euro dal mio punto di vista è auspicabile, abbiamo visto il totale fallimento....lo stesso Nigel Farage lo ha ben dichiarato.
[video=youtube;L02bSj-IjjA]http://www.youtube.com/watch?v=L02bSj-IjjA[/video]
E' stato destetuito il Governo Berlusconi(governo eletto democraticamente dalla maggioranza degli italiani) a favore di un governo delle banche e del signoraggio.
Altro video interessante.
[video=youtube;jcHNQ-eY_Xg]http://www.youtube.com/watch?v=jcHNQ-eY_Xg[/video]
Forse quando Prodi ci ha fatto entrare nell'euro, se il cambio fosse stato 1400/1500 lire per 1 euro invece di 1936,27 allora forse le cose sarebbero andate meglio per noi.
Questi step che tu hai indicato, non tutti erano necessari, perchè noi dovevamo avere la nostra sovranità monetaria!
La rotta putroppo dal mio punto di vista non si può invertire, solo tornando indietro agli anni 20 si potrebbe avere una speranza, con l'unica persona che veramente ha fatto tanto per il suo popolo (escludiamo l'errore dell'entrata in guerra).
Per il resto voto il meno peggio, in Grillo non vedo la soluzione, se al suo seguito abbiamo no tav, no global, gente dei centri sociali..vedo solo caos e anarchia per il futuro!
Fomentare la piazza quando la gente ha fame, è come togliere la cioccola del cibo ad un cane.