Re: Alfa 156 - sostituzione-bracci-amortizzatori,testine sterzo
acci 2000 euro sono tantini, comunque a parte la manodopera quando mi sono arrivati i bracci, sia superiori che inferiori da ebay, addirittura le buste in plastica su cui erano siggilati avevano il marchio alfa romeo compreso l'adesivo sui bracetti stessi e ho potuto effettivamente verificare con certezza che erano proprio originale sono rimasto un po'su a pensarci, come sia possibile che in alfa costino il doppio!!!
comunque togliere la stabilizzatrice dalla culla e un vero calvario senza ponte e davvero farticoso, non lo consiglio; invece per i bracetti dopo tutto si puo' far benissmio senza ponte, praticamente si lavora sul vano ruota e non c'e' bisogno di andare sotto l'auto.
Per quanto riguarda gli amo a quanto pare questi b4 sono fuori produzione e gli stanno vendendo su ebay a prezzi vantaggiosi, lo stelo e' uguale all'originale, l'unica differenza e che la vettura si corica meno in curva, nelle asperita e buche il comfort e come quelli di primo impianto sulla 156, dopo tutti quei km i miei bracetti solo l'inferiore sx era davvero messo male la testa ballava di brutto gli altri un pochino, i gommini della barra invece erano davvero andati infatti cigolavano da paura, ora par di guidare un'auto nuova.