:WC: salve ho acquistato la coppia di silent block, quelli che vanno sul fuso, poichè il venditore on line, si è reso disponibile ad integrare la fornitura dei rimanenti rispetto al kit completo, li ho fatti installare dal mio meccanico di fiducia, ma il risultato è stato un netto peggioramento del retrotreno, l'auto praticamenete "parte anche sullo sconnesso in città a 30 km/h", il mio mecca, mi consiglia di non integrare i silent, ma di cambiare eventualmente le molle, e gli ammortizzatori che lui stesso aveva già sostituito, nel caso degli ammo, si tratta dei sasch.
A questo punto sono più confuso che altro.... ho tre starde da poter intaprendere, o ascoltare il consiglio del mio mecca e contemporaneamente integrare i silent, o recarmi presso un cento assistenza Alfa.... o mettere un bel "Si Svende".... che fareste voi al posto mio, che da cuore sportivo.... sono diventato cuore malato e maledettamente incavolato e deluso?.... Grazie a chi vorrà dedicarmi qualche minuto del suo tempo.