onkagt ti stò inseguendo,io ho una gt uguale alla tua jtd progression del 2005,stesso problema,mi hanno dato tantissime proposte diverse,ma non so cosa fare
PRIMA:tamponi o spessori nelle sospensioni posteriori costo contenuto,ma credo non risolvino il problema perchè la molla rimane si più alta,ma sempre troppo molle
SECONDA:montare le sospensioni della 156 sportwagon,ma poi che altezza avrò???tipo X5
TERZA:sostituire molle e ammortizzatori con altri più performanti(molti soldi)
QUARTA:credo la più fattibile,montare delle molle compensatrici che vadino ad "aiutare" le originali in fase di carico,non dovrebbero variare l'altezza non devi sostituire gli ammortizzatori ed hanno un costo accettabilissimo(85 euro piu manodopera)
QUINTA:alzare il punto d'attacco degli ammortizzatori mettere una molla più dura e farli ritarare(cifra altissima,però non mi convince molto
SESTA:montare delle molle dietro più dure ,ma di pari altezza(problema non esistono???)
SETTIMA:farsi rimborsare i soldi dall'alfa perchè non si può vendere una macchina omologata per 5 quando in verità lo è solo per due e senza valige!!!!!!!!!
ps ho fatto opure provare gli ammortizzatori,non sono scarichi semplicemente sono stati "sbagliati" fin dall'inizio
io ho vergogna a dire a i mie amici con la punto e l'opel corsa di prendere la loro, perchè la mia ,che costa il doppio, non si può salire in 4!!!!!!