come mai il 3.0 v6 ha diverse misure?? riporta ant.1508 post.1530...!
non lo so con precisione ma provo a trarre una conclusione :
ho controllato anche nei manuali sui CD e DVD, su altri manuali sempre cartacei e tutti ufficiali , e i dati riportati sono sempre gli stessi per cui forse non si tratta di un errore originato nelle prime edizioni delle stampe e poi riportato sulle successive.
sull'anteriore abbiamo una differenza di 9mm (4,5 per parte) per cui è plausibile di fronte al fatto che sul 3.0 sono prevviste anche differenti misure per quanto concerne gli angoli caratteristici , basta poco per produrre una differenza di 4,5 mm , oppure dato che su questo modello sono prevvisti semiassi più robusti , magari lo spessore del mozzo è differnete , ma credo che tale differenza di 4,5 mm per parte sia dovuta al maggiore spessore dei dischi freno che sul 3.0 sono ben più grossi che non su gli altri modelli più piccoli.
mentre sul posteriore abbiamo una differenza molto più marcata , ma sul posteriore credo che per quanto riguarda il 3.0 ( ora non ricordo se anche il 2.0 turbo di una certa data) ci sono state delle modifiche , infatti alcune parti che compongono tutto l'insieme del retrotreno sono differenti dove nell'"E-per" si puù individuare che il 3.0 ha un categorico a se mentre gli altri modelli hanno diverse comunanze, per quanto riguarda alcuni componenti.
appena ne avrò l'occasione cercherò di documentarmi meglio :decoccio: