Ciao a tutti da poco mi è arrivata la Giulietta con SP ho notato però che tra le gomme da 17 e la carrozzeria c'è uno spazio abbastanza evidente col tempo si abbassà un pò o devo farlo ribassare?
Grazie.
Grazie.
Ciao a tutti da poco mi è arrivata la Giulietta con SP ho notato però che tra le gomme da 17 e la carrozzeria c'è uno spazio abbastanza evidente col tempo si abbassà un pò o devo farlo ribassare?
Grazie.
Non credo proprio si abbassi col tempo''
il tuo Nick, mi è famigliare..per caso giocavi su ZHI?![]()
Be!..secondo me e del resto come faro' io,puoi ordinare le 4 molle della QV che sono mooooolto piu' basse del pack sport e fartele montare da loro,cosi sarai anche tranquillo con la garanziaCiao a tutti da poco mi è arrivata la Giulietta con SP ho notato però che tra le gomme da 17 e la carrozzeria c'è uno spazio abbastanza evidente col tempo si abbassà un pò o devo farlo ribassare?
Grazie.
Cmq mi confermate che il pack sport nn è basso??
Cmq mi confermate che il pack sport nn è basso??
no..il pack sport e leggermente piu' basso dello standard circa 1cm mentre quello della quadrifoglio e' circa 3cm ma anche molto piu' rigida!!
no..il pack sport e leggermente piu' basso dello standard circa 1cm mentre quello della quadrifoglio e' circa 3cm ma anche molto piu' rigida!!