Ragazzuoli....per "Fortuna" qualche stolto e' riuscito a venirmi addosso e mi ha preso tutta la fiancata sinistra(lato Guida) finendo la sua corsa sulla ruota sinistra posteriore rompendomi il braccio di netto..(dove sentivo il rumore sopratutto sui dossi )..non vi dico l'incazzatura...ho aspettato due mesi prima di scrivere perche' volevo risolvere il problema del tutto con questi rumori che mi entravano in testa e mi davano un fastidio che nemmeno vi immaginate....finalmente dopo aver cambiato,Braccio,Tirante, Braccetti,cuffie degli ammortizzatori silent block e Tutto per la modica somma di 11.000 euro di Danniiiiiiii....so che ora riderete..il problema c'e' ancoraaaaaaaaaaaaaaaa.....ahahahhhah stavo piangendo da solo...ma ieri..in macchina in 3..due seduti sul posteriore,( carrozziere e Meccanico)io che guidavo, finestrini aperti tutti abbiamo sentito quel cazzo di rumore che veniva dal retro ....di sana pianta...macchina sul ponte smontato tutto il retrotreno della macchina,ammortizzatori ,bracci, tiranti ,braccetti,...il problema stava nella barra stabilizzatrice...che a dire del meccanico non era sufficententemente lubrificata! Stamane la provo, e silenzio di Tomba...nessun rumore...stavo scoppiando a piangere...speriamo che duri!!
Posto le foto e la fattura dei lavori fatti...giusto perche' pagava l'assicurazione del pollo che ha deciso di rendermi felice dopo l'incazzatura....Mi dispiace dirlo ma La casa( ALFA ROMEO) non si sarebbe mai e poi mai sbattuta cosi' tanto per risolvere il problema!
PS: quando ho ritirato la macchina dal carrozziere la prima volta ,l'ho provata e gli ho detto che prima dell'incidente quel rumore non c'era! Si sono sbattuti e fatti un culo tanto per ridarmi la vettura come dio comanda!
Con la fattura avete anche idea dei prezzi per i ricambi! mezza Macchina!
Ps. Io sto bene ora( fisicamente parlando) ma ho fatto due mesi a casa e il 18 aprile ho la visita dal medico legale....sperando in un buon risarcimento...per la cronaca mi e' venuto addosso un anziano di 75 anni ..con la protesi...io fermo in colonna, lui curva non ha fatto la curva!.... bha