Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

il problema e' che quando piove (tipo oggi) non si sente nulla,...quindi parlando con il meccanico( non alfa) domani proviamo a fare un attenta lubrificazione come consigliato da WUrth!

re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

dopo un mese di fermo in officina finalmente ripresa....hanno sostituito i tamponi superiori degli ammortizzatori ant. e post. ed in più tutti e 2 gli ammortizzatori anteriore. l ho provata insieme all'ispettore e sembra ok, anche se ogni tanto sugli attraversamenti ferroviari qualche rumorino continua a farlo....ma credo che non farò più mettere le mani per sotare, tanto non risolvono nulla!!!!

dopo un mese di fermo in officina finalmente ripresa....hanno sostituito i tamponi superiori degli ammortizzatori ant. e post. ed in più tutti e 2 gli ammortizzatori anteriore. l ho provata insieme all'ispettore e sembra ok, anche se ogni tanto sugli attraversamenti ferroviari qualche rumorino continua a farlo....ma credo che non farò più mettere le mani per sotare, tanto non risolvono nulla!!!!
guarda...meglio che vado in macchina con la radio a palla...almeno non sento sti cazzo di rumori che mi entrano in testa e mi fanno sclerare come un matto....di tutto ho fatto....ma ragazzi non c'e' nulla da fare...bisogna tenerseliiiiiiiii:mad:

- Informazione Pubblicitaria -

guarda...meglio che vado in macchina con la radio a palla...almeno non sento sti cazzo di rumori che mi entrano in testa e mi fanno sclerare come un matto....di tutto ho fatto....ma ragazzi non c'e' nulla da fare...bisogna tenerseliiiiiiiii:mad:

Prima della Giulietta avevo una Golf V e ti assicuro che quelli si che facevano un putiferio. Ci ho speso diversi soldini per non risolvere nulla. A me, almeno, all'Alfa me li hanno sistemati (per ora)

Prima della Giulietta avevo una Golf V e ti assicuro che quelli si che facevano un putiferio. Ci ho speso diversi soldini per non risolvere nulla. A me, almeno, all'Alfa me li hanno sistemati (per ora)

dimmi un po cosa ti hanno sistemato,xe' a me onestamente cambiando praticamente tutto a parte gli ammortizzatori non hanno risolto nulla....sono proprio curioso

Con le basse temperature tutte le auto con meccanica nuova soffrono di questo problema. Basta lubrificare i gommini e tutto sparisce. Un ottimo prodotto è il HSS 5000 WURTH

Sent from my iPhone using Tapatalk
Capisco che sei di parte,pero' per cortesia vedi di recuperarmi il prodotto che dici Tu perche' a me che non ho partita Iva non lo vendono......almeno prima di dare consigli verifica che tutti possano trarne vantaggio! Grazie

Ragazzi io ho risolto cambiando tutti i braccetti delle sospensioni. non dovete cambiare le sospensioni ma i braccetti!!!!

io i pistoncini del cofano e bagagliaio...

dimmi un po cosa ti hanno sistemato,xe' a me onestamente cambiando praticamente tutto a parte gli ammortizzatori non hanno risolto nulla....sono proprio curioso

La prima volta hanno messo del grasso sostenendo che non ne era rimasto molto. Successivamente, persistendo il problema, mi hanno sostituito i braccetti delle sospensioni adducendo il fatto che erano "stranamente lenti" come se fossero usciti così falla fabbrica. Li hanno cambiati e tarati correttamente. Per adesso, dopo un minimo assestamento, direi che vanno bene come quando era nuova

Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori in marcia

Capisco che sei di parte,pero' per cortesia vedi di recuperarmi il prodotto che dici Tu perche' a me che non ho partita Iva non lo vendono......almeno prima di dare consigli verifica che tutti possano trarne vantaggio! Grazie

Io non sono assolutamente di parte perché non mi entra niente in tasca, parlo di un prodotto che conosco bene e ho provato a mie spese. Quindi non pretendo di essere ringraziato, ma nemmeno offeso o attaccato ingiustamente. Se hai problemi per avere il prodotto puoi anche telefonarmi quando sei nel nostro punto vendita e cerco ci farti avere il prodotto. Se vuoi il mio numero chiedimelo in privato

Sent from my iPhone using Tapatalk

X