Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Ciao a tutti!!poco tempo fa ho scritto della rumorosità della mia Giuly su strade sconnesse e dossi: bhè,non sò se è capitato ad altri,ma da un pò di km ad oggi (circa 400km) i rumori sono spariti :eek:...e si che le strade che percorro sono sempre le stesse :confused:
Forse la mia domanda è stupida,ma essere stato l'innalzamento della temperatura esterna?o è solo una questione di km percorsi?

Temperatura esterna secondo Me!
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Raga, pochi giorni fa, sono passato per milano sulle solite strade dissestate con i finestrini abbassati e musica spenta.

Mi sono accorto che la macchina emette piccoli cigoliii ripetuti ogni qualvolta la macchina prende un dissestamento. Sembra provenire dalla ruota anteriore destra ma è difficile da dire.
A finestrini chiusi non si sente nulla e non è poi così fastidioso. Nemmeno sulle strade asfaltate lo si sente.

Secondo voi è il caso di farla vedere?
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

i cigolii solitamente arrivano dai gommini della barra di torsione , soggetta a sbalzi termici e sporcizia ....puoi risolvere la cosa spruzzando olio di silicone spray oppure grasso al litio spray nel gommino 1 o 2 volte all'anno e lo puoi fare tranquillamente anche tu a casa .
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

pagina 30 per una parte della soluzione , vanno poi aggiunti degli elementi fonoassorbenti nei duomi
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Ti confermo che i rumori spariscono con l'innalzamento delle temperature, se scorri nel forum e leggi le date vedrai che le noie sono avvertite durante i mesi con temperature che vanno dai 10° in giu.... bisonga montare delle resistenze in prossimità delle sospensioni così mantine costante la temperatura di esercizio....

Ciao a tutti!!poco tempo fa ho scritto della rumorosità della mia Giuly su strade sconnesse e dossi: bhè,non sò se è capitato ad altri,ma da un pò di km ad oggi (circa 400km) i rumori sono spariti :eek:...e si che le strade che percorro sono sempre le stesse :confused:
Forse la mia domanda è stupida,ma essere stato l'innalzamento della temperatura esterna?o è solo una questione di km percorsi?
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Scusa cosa intendi per elementi fonoassorbenti nei duomi? hai modo di farci vedere con qualche foto? è una service che ti hanno fatto in officina o di tua iniziativa?

pagina 30 per una parte della soluzione , vanno poi aggiunti degli elementi fonoassorbenti nei duomi
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

...bisonga montare delle resistenze in prossimità delle sospensioni così mantine costante la temperatura di esercizio....
Spero tu sia ironico...!
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

bisonga montare delle resistenze in prossimità delle sospensioni così mantine costante la temperatura di esercizio....

ahahahah..questa è forte :lol2:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ti confermo che i rumori spariscono con l'innalzamento delle temperature, se scorri nel forum e leggi le date vedrai che le noie sono avvertite durante i mesi con temperature che vanno dai 10° in giu

questa è vera :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Ti confermo che i rumori spariscono con l'innalzamento delle temperature, se scorri nel forum e leggi le date vedrai che le noie sono avvertite durante i mesi con temperature che vanno dai 10° in giu.... bisonga montare delle resistenze in prossimità delle sospensioni così mantine costante la temperatura di esercizio....

?????????????????
 
X