newalfista2.0
Nuovo Alfista
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)
chiedo scusa a tutti gl'altri utenti per la piccola parentesi.
- - - Aggiornato - - -
portata la vettura in officina....hanno riscontrato effettivamente problemi sulle sospensioni...mi hanno detto che dovranno applicare delle SERVICE...appena la ritiro e ho la fattura vi darò informazioni più dettagliate, sperando di poter essere d'aiuto per altri!! ad ogni modo grazie a tutti per le informazioni!!!
Caro il mio BlueShark , a me invece piacerebbe ricordarti che questo, penso, non sia il "luogo" adatto per aprire una discussione personale tra me e te, che sinceramente neanche conosco!!!cosa devo dirti, evidentemente solo la mia è difettosa!! sn felice x te se la tua o quella di altri non hanno alcun tipo di problema!!!!! credo inoltre che il mio linguaggio non sia offensivo, tantomeno maleducato per nessuno....ma solo sottolineato da rabbia da parte di un cliente che in 13 mesi di possesso di questa stupenda vettura, ha trascorso complessivamente circa 3 mesi in officina per cercare di risolvere tutti i problemi e difetti che ho riscontrato fin'ora dalla vaschetta del lavavetri ke perdeva, alla verniciatura dei gocciolatoi posteriori del tetto non omogenea maniglia portiera posteriore divelta, ecc..., nonostante ciò, ogni mese ne esce uno nuovo. Per la tua gioia questa volta ho scritto utilizzandi "CH" cosi almeno riesci a leggere senza tanti problemi e lamentele......un consiglio..invece di fare il professorino e preoccuparti di chi scrive utilizzando la "K" dai informazioni e consigli utili per risolvere le problematiche...ovviamente se ne hai!!!! anzi fammi un favore personale evita di fare commenti inutili sui miei post. grazie.A me piace invece ricordarti che non tutte le Giuliette sono come la tua, anzi...la stragran parte non è affetta da tutti i problemi che denunci. Inoltre, ricordarti di moderare il linguaggio e di usare anche i tasti "CH" della tua tastiera, per non consumare troppo la "K".:decoccio:
chiedo scusa a tutti gl'altri utenti per la piccola parentesi.
- - - Aggiornato - - -
portata la vettura in officina....hanno riscontrato effettivamente problemi sulle sospensioni...mi hanno detto che dovranno applicare delle SERVICE...appena la ritiro e ho la fattura vi darò informazioni più dettagliate, sperando di poter essere d'aiuto per altri!! ad ogni modo grazie a tutti per le informazioni!!!