Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

A volte mi chiedo cosa accadrebbe se bechi uno che ti riga la macchina, l'impulso sarebbe quello di mettergli le mani addosso e poi ... non sai mai come va a finire. Una cosa è certa in una maniera o nell'altra ci smeni sempre.
Se lo meni di brutto e questo ti denuncia sono razzi amari; se ha la meglio lui, oltre alle rigature ti ritrovi anche con i lividi e poi devi capire se riesci a denunciarlo perchè, lui può sempre risalire alla tua identità dalla targa, invece tu se quello sene va, non sei in grado di fare nulla.

Tutta questa premessa per dire che questa settimana mi sono trovato questo regalo. L'auto era lucidissima e pulita, ero in un paese lontano da casa, l'auto era parcheggiata regolarmente e non dava fastidio in alcun modo a nessuno. Purtroppo gli stroonzi sono sempre in agguato.

WP_000367_zps37f4de53.jpg
[/URL][/IMG]

Azz Nino mi dispiace davvero....
Tutta la mia solidarietà ....
Mi unisco a grattu , sei assicurato ??

Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Mah!!! secondo me era del forum ahahuuha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Mi spiace nino... sei assicurato almeno?

Si ma devo verificare se riesco a rientrare con la franchigia, spero di si !
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Spacca bottilia e ammazza familia...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

nino mi spiace davvero
sta gente di nerda merita di essere ammazzata di botte
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

A volte mi chiedo cosa accadrebbe se bechi uno che ti riga la macchina, l'impulso sarebbe quello di mettergli le mani addosso e poi ... non sai mai come va a finire. Una cosa è certa in una maniera o nell'altra ci smeni sempre.
Se lo meni di brutto e questo ti denuncia sono razzi amari; se ha la meglio lui, oltre alle rigature ti ritrovi anche con i lividi e poi devi capire se riesci a denunciarlo perchè, lui può sempre risalire alla tua identità dalla targa, invece tu se quello sene va, non sei in grado di fare nulla.

Tutta questa premessa per dire che questa settimana mi sono trovato questo regalo. L'auto era lucidissima e pulita, ero in un paese lontano da casa, l'auto era parcheggiata regolarmente e non dava fastidio in alcun modo a nessuno. Purtroppo gli stroonzi sono sempre in agguato.

Ca**o NINO! Mi spiace davvero!
Io morirei se vedessi una cosa del genere sulla mia!

Per sua sfortuna mi ha beccato all'uscita della palestra e non sono sicuro che sia tornato a casa con le proprie gambe.

Nello specifico non aveva alcun motivo per farlo.

certo che questo è proprio un genio a rigare le auto davanti a una palestra....

Non sai quanto sto godendo in questo momento immaginando la scena in cui lui piglia solo mazzate buahahahaah

è riuscito a proferire almeno una parola... dai dai ... che voglio i dettagli!
 
Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

La scena è questa: parcheggio a spina di pesce di fronte la palestra. Io sono un maniaco e prima di parcheggiare mi guardo intorno, valuto la macchina che mi sta di fianco e di solito cerco di parcheggiare alla fine o all'inizio del parcheggio lasciando cosí un lato libero. In quell'occasione avevo il solo lato destro che dava su una Golf nuova di pacca parcheggiata in modo corretto. Mentre mi incamminavo verso i parcheggi, saranno stati 100 metri dalla palestra, noto che il tipo della Golf era andato via lasciando il posto vuoto. Penso: caxx meglio che allungo il passo prima che arrivi qualche impedito. Non faccio in tempo a pensarlo che arriva una di quelle scatolette di carne simmenthal su ruote guidate o da anziani o da bimbiminkia che si infila nello spazio vuoto tra la mia Giulietta. Inizio quasi a correre perchè giá immagino la sportellata nella portiera, ma mi rendo conto che salvo avere le doti di Bolt, mai ci sarei riuscito ad arrivare prima. Comunque arrivo a cinque metri dalla mia auto e vedo il tipo scendere dalla scatoletta, era il bimbominkia che avevo pensato.... cicciotto, cappellino, jeans larghi, sui 18, 19 anni, lo conoscevo di vista perchè frequentava il turno dopo il mio in palestra. Mi tranquilizzo ma lo stesso resto a verificare "contatti". Il bimbominkia scende correttamente, chiude la porta e va per uscire ma avendo parcheggiato leggermente obliquo fa fatica a passare essendo cicciotto. Qui la scena..... Si gira di scatto e con la chiave della scatoletta simmenthal riga la Giulietta nella parte tra il faro posteriore destro ed il paraurti. Io resto pietrificato. Lui con sorriso beota (non mi aveva ancora visto) alza lo sguardo e mi fissa. Lì per lì non associa la mia presenza alla Giulietta, infatti apre il bagagliaio per prendere lo zaino. Io poso il mio a terra mi tolgo la giacca e resto in canotta, mi avvicino senza toccarlo ed aspetto che si gira. Il bimbominkia è più basso di me, io sono alto più di 180cm, mi arriva a stento alla spalla. Alza lo sguardo e prima che si renda conto se è stato investito da un camion o da una locomotiva si ritrova a terra. Risparmio altri particolari....ma sono facilmente immaginabili ... vi dico solo che per una settimana non l'ho più incontrato. Ero sicuro di non avergli fatto troppo male, anche se i miei metri di valutazione non sono gli stessi delle persone "normali" :D.... Poi un Lunedí lo vedo, in palestra, nel corridoio delle docce, io di ritorno per gli spogliatoi e lui verso, incrociamo gli sguardi, lui abbassa la testa, allunga il passo e cammina radente la parete quasi a voler scomparire..... io continuo a fissarlo fin quando gli passo di fianco e volontariamente gli tocco il braccio con il mio gomito. Volevo dirgli qualcosa, ma passo oltre e vado via. Da allora non l'ho più incontrato.
Se lo rifarei di nuovo? Ho pensato (visto il mestiere che faccio) spesso alle conseguenze... una risposta peró me la sono data :lol2:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    86.4 KB · Visualizzazioni: 227
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

se è il segno della chiave doveva essere una persona molto bassa, praticamente un nano
normalmente cmq ci si sarebbe fatti ripagare il danno e nell'occasione riverniciare anche quegli altri segni evidenti di strisciata (tutto a spese del vandalo)
 
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Amo risolvere le mie questioni a modo mio.

Io.

Lei le risolva a suo modo. Sappiamo tutti che LEI è una persona SAGGIA e di cultura.

Io no.

Aggiungo, cosa le fa pensare che non lo abbia fatto?

Quella zona di carrozzeria a me arriva al fianco, io non sono basso. Qualsiasi proprietario di Giulietta lo confermerà.
Spero non abbia intenzione di fare il perito assicurativo oltre che il dispensatore di "saggi" consigli. :D

Con cordialitá la invito a non continuare a trovare il minimo appiglio per innescare flame, come in questo caso. :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

La scena è questa: parcheggio a spina di pesce di fronte la palestra. Io sono un maniaco e prima di parcheggiare mi guardo intorno, valuto la macchina che mi sta di fianco e di solito cerco di parcheggiare alla fine o all'inizio del parcheggio lasciando cosí un lato libero. In quell'occasione avevo il solo lato destro che dava su una Golf nuova di pacca parcheggiata in modo corretto. Mentre mi incamminavo verso i parcheggi, saranno stati 100 metri dalla palestra, noto che il tipo della Golf era andato via lasciando il posto vuoto. Penso: caxx meglio che allungo il passo prima che arrivi qualche impedito. Non faccio in tempo a pensarlo che arriva una di quelle scatolette di carne simmenthal su ruote guidate o da anziani o da bimbiminkia che si infila nello spazio vuoto tra la mia Giulietta. Inizio quasi a correre perchè giá immagino la sportellata nella portiera, ma mi rendo conto che salvo avere le doti di Bolt, mai ci sarei riuscito ad arrivare prima. Comunque arrivo a cinque metri dalla mia auto e vedo il tipo scendere dalla scatoletta, era il bimbominkia che avevo pensato.... cicciotto, cappellino, jeans larghi, sui 18, 19 anni, lo conoscevo di vista perchè frequentava il turno dopo il mio in palestra. Mi tranquilizzo ma lo stesso resto a verificare "contatti". Il bimbominkia scende correttamente, chiude la porta e va per uscire ma avendo parcheggiato leggermente obliquo fa fatica a passare essendo cicciotto. Qui la scena..... Si gira di scatto e con la chiave della scatoletta simmenthal riga la Giulietta nella parte tra il faro posteriore destro ed il paraurti. Io resto pietrificato. Lui con sorriso beota (non mi aveva ancora visto) alza lo sguardo e mi fissa. Lì per lì non associa la mia presenza alla Giulietta, infatti apre il bagagliaio per prendere lo zaino. Io poso il mio a terra mi tolgo la giacca e resto in canotta, mi avvicino senza toccarlo ed aspetto che si gira. Il bimbominkia è più basso di me, io sono alto più di 180m, mi arriva a stento alla spalla. Alza lo sguardo e prima che si renda conto se è stato investito da un camion o da una locomotiva si ritrova a terra. Risparmio altri particolari....ma sono facilmente immaginabili ... vi dico solo che per una settimana non l'ho più incontrato. Ero sicuro di non avergli fatto troppo male, anche se i miei metri di valutazione non sono gli stessi delle persone "normali" :D.... Poi un Lunedí lo vedo, in palestra, nel corridoio delle docce, io di ritorno per gli spogliatoi e lui verso, incrociamo gli sguardi, lui abbassa la testa, allunga il passo e cammina radente la parete quasi a voler scomparire..... io continuo a fissarlo fin quando gli passo di fianco e volontariamente gli tocco il braccio con il mio gomito. Volevo dirgli qualcosa, ma passo oltre e vado via. Da allora non l'ho più incontrato.
Se lo rifarei di nuovo? Ho pensato (visto il mestiere che faccio) spesso alle conseguenze... una risposta peró me la sono data :lol2:

Avrei voluto vedere la scena ... in ogni caso gli presenterei il conto del danno, con eventuali resti se si rifiuta di pagare. :cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

Io l'ho vissuta e l'altro l'ha sentita! :lol2:
 
X