È capitato a qualcun altro?.......decurtazione credito telefonico...

Menech

Alfista Megalomane
14 Ottobre 2016
1,520
1,776
174
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel
Altre Auto
Lancia Y 10, Opel Corsa TD
Ragazzi, intanto spero sia la sezione giusta dove postare questo argomento. È già un po’ di tempo che, nel controllare tramite smartphone le comunicazioni che arrivano via mail su una discussione seguita su Clubalfa ( non riesco a NON ricevere le mail, pur con tutte le spunte su disattiva), vengono fuori tutta una serie di banner pubblicitari. Da un paio di giorni, sono comparsi dei banner quasi ineliminabili, con nomi strani. Sono riuscito ad eliminarli solo cercando di buttare nel cestino tutta la cronologia. Ieri è comparso un avviso di servizio a contenuto, non ci ho assolutamente cliccato su, per evitare di farlo aprire. Per poterlo eliminare però ho dovuto seguire la procedura descritta prima. Questa sera, controllando il mio credito da MyTIM mobile, ho visto che mi hanno decurtato 5,08 € per servizi a contenuto. Ho chiamato il servizio clienti, mi hanno rimborsato i soldi scalati e hanno attivato una black list per tali servizi. Mi sono assicurato che non venissero disattivati anche gli avvisi della banca o della carta di credito, spero che sia così. Vi chiedo se è già successo a qualcuno e perché sta succedendo questo. Club Alfa.it può fare qualcosa per evitare che ciò accada? Grazie
 
È pubblicità... Ho già denunciato la cosa tempo fa agli amministratori ma hanno detto che è pubblicità...
E la cosa peggiore è che compaiono appena apri la app.
Che furbi ma si deve solo aspettare prima di schiacciare nuovamente sullo smartphone
Apri l'app e aspetti che compare la pubblicità e la chiudi. Fine
Poi non è un banner ma solo una pubblicità.

I banner sottostanti non danno molto fastidio.
Sicuro che non hai cliccato su quello di belen,[emoji16][emoji16][emoji16]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
È pubblicità... Ho già denunciato la cosa tempo fa agli amministratori ma hanno detto che è pubblicità...
E la cosa peggiore è che compaiono appena apri la app.
Che furbi ma si deve solo aspettare prima di schiacciare nuovamente sullo smartphone
Apri l'app e aspetti che compare la pubblicità e la chiudi. Fine
Poi non è un banner ma solo una pubblicità.

I banner sottostanti non danno molto fastidio.
Sicuro che non hai cliccato su quello di belen,[emoji16][emoji16][emoji16]

È certamente una bella donna ma, fosse per me, Belen farebbe la fame...:p
Purtroppo prima era solo pubblicità, negli ultimi giorni compaiono inserzioni diverse e insidiose. Ora, ad esempio, l’apertura della mail con il link al tuo messaggio, ha fatto comparire un pop up che cerca di farmi cliccare, con la scusa che ho vinto un iPhone. Anche ieri, non vi ho cliccato, solo che è molto difficile poi eliminare la schermata..
 
Questo a me non accade
Pulisci periodicamente la cronologia dello smartphone?
 
ciao menech... co sti servizi a pagamento non richiesti ci sono capitato pure io con lo smartphone (non col forum) ma sono riuscito ogni volta a non farmi scalare credito.. con la app fa come dice gianluca e non ci dovrebbero essere problemi....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È opportuno cancellare la cronologia ogni 2-3 gg e spegnere lo smartphone per 10' settimanalmente.
Avrai dei miglioramenti sicuramente.