Un anno con giulietta, capitolo secondo

La mia a Gennaio fà 10 anni ed in questi anni ho solo cambiato la batteria il mese scorso. Per il resto, ogni anno il classico tagliando e la distribuzione dopo sei anni, ma solo 18000 km, poi tante, ma tante soddisfazioni. Come faccio a cambiare un'auto così e poi, sinceramente mi piace ancora così tanto che non vedo una valida sostituta.

Come faccio a cambiare un'auto così e poi, sinceramente mi piace ancora così tanto che non vedo una valida sostituta.
Non la vedi perché effettivamente non c'è! Il nulla più assoluto!!

• Like
Reactions: Cristian. S
Non la vedi perché effettivamente non c'è! Il nulla più assoluto!!
Ma come dici sempre che le Alfa Fiat fanno schifo.
Sei un po' strano tu.
Pazienza il mondo è bello perché vario

- Informazione Pubblicitaria -
E quindi? Ho sempre detto che non sono all'altezza non mi sono mai ricreduto oppure smentito. Giulietta è il meno peggio rispetto a tutto quest'ultimo plasticone. Se non altro i primi 150 000 li fa senza rompere il motore...

E quindi? Ho sempre detto che non sono all'altezza non mi sono mai ricreduto oppure smentito. Giulietta è il meno peggio rispetto a tutto quest'ultimo plasticone. Se non altro i primi 150 000 li fa senza rompere il motore...
Faccio sempre fatica a capirti.
Ma va bene lo stesso.
Buona giornata

• Like
Reactions: Ubitraiz
Riesumo questo post :), ieri dopo un anno che non la guidavo, sono passato a Stelvio, ho guidato per una giornata intera e un totale di 200 km una Giulietta 16 jtdm del 2019 con 100.000 Km. Che dire sempre un gran piacere, il cambio tct non sfigura col cambio ZF della mia Stelvio...anzi in certe situazioni risultava più sveglio. Zero scricchiolii ottima frenata, un pò scomoda rispetto a Stelvio dopo i primi 50km ma nulla di che. Io l'ho cambiata per sfizio ma la ricomprerei a occhi chiusi.

Riesumo questo post :), ieri dopo un anno che non la guidavo, sono passato a Stelvio, ho guidato per una giornata intera e un totale di 200 km una Giulietta 16 jtdm del 2019 con 100.000 Km. Che dire sempre un gran piacere, il cambio tct non sfigura col cambio ZF della mia Stelvio...anzi in certe situazioni risultava più sveglio. Zero scricchiolii ottima frenata, un pò scomoda rispetto a Stelvio dopo i primi 50km ma nulla di che. Io l'ho cambiata per sfizio ma la ricomprerei a occhi chiusi.
Giulietta 1.6 Jtd 105cv 230.000 è va che una bellezza !!!

Diversamente dovresti cambiare nickname
lo ceduta lo scorso anno a un parente, quando ne aveva 215k. Però quando la vedo mi emoziona ancora.

X