0-100 km/h. Come si misura?

Capita anche con la mia. Avremo lo specchietto retrovisore difettoso ... :rolleyes:
Sto difetto è sistematico dopo le curve. Fai 2 tornanti e subito dopo lo specchietto mostra solo strada libera dietro. Anche con soli 150 cavalli, nessuna modifica, no mappa, no corso di guida, no gasolio premium, no additivi x iniettori, no olio Bardahl, niente di niente. Un capolavoro non abbisogna di cornici.
 
Vero, ancora non capisco perché invece non mi sono comprato una bella Golf (che avrei anche risparmiato)

Secondo me non ti piace il "brivido" del probabile ribaltamento...:)
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Secondo me non ti piace il "brivido" del probabile ribaltamento...:)
ah quindi è vera sta leggenda metropolitana che le GOLF si ribaltano? Come i trattorini da vigneto?
 
  • Like
Reactions: DanyMad
Confermo che la Giulietta con la Giulia per lo scarto tachimetrico non sono nemmeno parenti io arrivo a 212 ma ho visto che ci sono almeno 10 km/h in più sulla Giulietta rispetto al gps.
 
ah quindi è vera sta leggenda metropolitana che le GOLF si ribaltano? Come i trattorini da vigneto?
Ma no, non è vero. Perché denigrare così la Golf (che tra l'altro se non c'era il nostro Giorgetto i tedeschi se la sognavano). Ti assicuro che quando è posteggiata non si ribalta mai :rolleyes:
 
Ma no, non è vero. Perché denigrare così la Golf (che tra l'altro se non c'era il nostro Giorgetto i tedeschi se la sognavano). Ti assicuro che quando è posteggiata non si ribalta mai :rolleyes:

Confermo...:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto