- 8 Aprile 2018
- 10,894
- 1
- 12,454
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 turbo 200 CV Q2
Vero, ancora non capisco perché invece non mi sono comprato una bella Golf (che avrei anche risparmiato)..
Sta Giulia è proprio piena di "difetti"![]()
Vero, ancora non capisco perché invece non mi sono comprato una bella Golf (che avrei anche risparmiato)..
Sta Giulia è proprio piena di "difetti"![]()
Sto difetto è sistematico dopo le curve. Fai 2 tornanti e subito dopo lo specchietto mostra solo strada libera dietro. Anche con soli 150 cavalli, nessuna modifica, no mappa, no corso di guida, no gasolio premium, no additivi x iniettori, no olio Bardahl, niente di niente. Un capolavoro non abbisogna di cornici.Capita anche con la mia. Avremo lo specchietto retrovisore difettoso ...![]()
Vero, ancora non capisco perché invece non mi sono comprato una bella Golf (che avrei anche risparmiato)

ah quindi è vera sta leggenda metropolitana che le GOLF si ribaltano? Come i trattorini da vigneto?Secondo me non ti piace il "brivido" del probabile ribaltamento...![]()
i vigneti sono filari DRITTI di vitigni... li una golf non si ribalterà mai..ah quindi è vera sta leggenda metropolitana che le GOLF si ribaltano? Come i trattorini da vigneto?
Ma no, non è vero. Perché denigrare così la Golf (che tra l'altro se non c'era il nostro Giorgetto i tedeschi se la sognavano). Ti assicuro che quando è posteggiata non si ribalta maiah quindi è vera sta leggenda metropolitana che le GOLF si ribaltano? Come i trattorini da vigneto?

Ma no, non è vero. Perché denigrare così la Golf (che tra l'altro se non c'era il nostro Giorgetto i tedeschi se la sognavano). Ti assicuro che quando è posteggiata non si ribalta mai![]()