1.4 turbo o 2.0 jtdm

Prendiamo il discorso da un'altra parte; se fai molta città o traffico a singhiozzo lascia perdere i diesel moderni e vai sul benzina,
se invece fai in prevalenza extraurbane od autostrade,il diesel dice autorevolmente la sua !
 
Io Giulietta m air 170 cv.. Se vado tranquillo tra città/extraurbano faccio tranquillamente i 14 abbondanti.. Se si vuole consumare poco basta rallentare

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Io Giulietta m air 170 cv.. Se vado tranquillo tra città/extraurbano faccio tranquillamente i 14 abbondanti.. Se si vuole consumare poco basta rallentare

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Stesso tuo motore col tct...si hai ragione, se vuoi consumare poco vai piano!
P.s. a me non interessa consumare poco![emoji49] [emoji48] [emoji49] [emoji48]
 
Stesso tuo motore col tct...si hai ragione, se vuoi consumare poco vai piano!
P.s. a me non interessa consumare poco!
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Il tuo ragionamento non fa una piega. Se uno vuole consumare poco, e meglio che non guarda la Giulietta,o qualsiasi modello turbo benzina.......Perché poi il piede affonda, e naturale......:D:D:D
 
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E modificando la centralina al 150 cv e portandolo a 170 praticamente ti ritrovi coppia e allungo o "danneggi" tutto?

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Se guidi il 150cv ti renderai subito conto che non c'è bisogno di rimappare. A cosa serve avere una velocità di punta leggermente maggiore???
 
Se guidi il 150cv ti renderai subito conto che non c'è bisogno di rimappare. A cosa serve avere una velocità di punta leggermente maggiore???
a fare il vaggaro in rettilineo... ma siccome i rettilinei finiscono conviene avere una velocità di punta inferiore ma arrivarci prima.... o sbaglio?

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