Stesso tuo motore col tct...si hai ragione, se vuoi consumare poco vai piano!Io Giulietta m air 170 cv.. Se vado tranquillo tra città/extraurbano faccio tranquillamente i 14 abbondanti.. Se si vuole consumare poco basta rallentare
Sent from my LG-H840 using Club Alfa Italia mobile app
Il tuo ragionamento non fa una piega. Se uno vuole consumare poco, e meglio che non guarda la Giulietta,o qualsiasi modello turbo benzina.......Perché poi il piede affonda, e naturale......Stesso tuo motore col tct...si hai ragione, se vuoi consumare poco vai piano!
P.s. a me non interessa consumare poco!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma e infatti sta cosa Non capivo, in sintesi il 150 cv spinge più del 170? La differenza dei 20 cv in più qual è?
Sent from my LG-H850 using Club Alfa Italia mobile app
E modificando la centralina al 150 cv e portandolo a 170 praticamente ti ritrovi coppia e allungo o "danneggi" tutto?La differenza è nell'allungo. Caratteristica poco importante. Meglio avere una coppia migliore
E modificando la centralina al 150 cv e portandolo a 170 praticamente ti ritrovi coppia e allungo o "danneggi" tutto?
Sent from my LG-H850 using Club Alfa Italia mobile app
a fare il vaggaro in rettilineo... ma siccome i rettilinei finiscono conviene avere una velocità di punta inferiore ma arrivarci prima.... o sbaglio?Se guidi il 150cv ti renderai subito conto che non c'è bisogno di rimappare. A cosa serve avere una velocità di punta leggermente maggiore???
I rettilinei finiscono con una curva!a fare il vaggaro in rettilineo... ma siccome i rettilinei finiscono conviene avere una velocità di punta inferiore ma arrivarci prima.... o sbaglio?
Sent from my GT-I9301I using Club Alfa Italia mobile app
non tutti...I rettilinei finiscono con una curva!