- 6 Maggio 2019
- 716
- 810
- 94
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbobenzina
- Altre Auto
- Fiat 500 "Mirror" 1.2
Ciao a tutti, sono passato ieri in concessionaria, per il cicalino della cintura, che inizia ad essere davvero fastidioso, con l'occasione ho portato "LA LISTA" ovvero tutte le cosine che sarebbero da sistemare in garanzia... Visto quanto elencato il capo officina mi ha consigliato di lasciargliela, così mercoledì prossimo la porterò. Essendo un intervento in garanzia oltretutto mi danno auto sostitutiva gratuitamente, non male.
Sono stato accompagnato in officina dal venditore che mi ha seguito per tutto l'iter di acquisto, che ero passato a trovare per quattro chiacchiere, davvero professionalissimo anche a più di 6 mesi dall'acquisto.
Segnalerò nell'ordine:
Cicalino cintura: non fa contatto come si deve e suona random anche a cintura allacciata
Vetro anteriore lato guida: Quando aperto ciocca dentro la portiera
Cambio: poco fluido: Specialmente la 3° incontro resistenza nell'innesto.
Freno a mano: resta molto alto, al limite dell'innesco del contatto che aziona la spia, lo farò abbassare un po
Freni: Fischiano decisamente troppo, specialmente frenando in retro a freddo, li farò verificare
Volante: Ho una cucitura totalmente storta, vediamo se me lo cambiano
E poi una cosa strana, sgasando da fermo quando si raggiungono i 3000rpm la progressione ha come un incertezza, un sussulto, cosa che in marcia non capita, lo farò presente.
Stay tuned!! Vi tengo aggiornati...
Sono stato accompagnato in officina dal venditore che mi ha seguito per tutto l'iter di acquisto, che ero passato a trovare per quattro chiacchiere, davvero professionalissimo anche a più di 6 mesi dall'acquisto.
Segnalerò nell'ordine:
Cicalino cintura: non fa contatto come si deve e suona random anche a cintura allacciata
Vetro anteriore lato guida: Quando aperto ciocca dentro la portiera
Cambio: poco fluido: Specialmente la 3° incontro resistenza nell'innesto.
Freno a mano: resta molto alto, al limite dell'innesco del contatto che aziona la spia, lo farò abbassare un po
Freni: Fischiano decisamente troppo, specialmente frenando in retro a freddo, li farò verificare
Volante: Ho una cucitura totalmente storta, vediamo se me lo cambiano
E poi una cosa strana, sgasando da fermo quando si raggiungono i 3000rpm la progressione ha come un incertezza, un sussulto, cosa che in marcia non capita, lo farò presente.
Stay tuned!! Vi tengo aggiornati...