Questione cicalino: E' in garanzia e per questa volta li lascio lavorare, certo è che se non dovessero risolvere il problema non si pone, avanti e indietro per il cicalino non lo faccio. Quindi anche se la menano con "eh non si può non possiamo, lo aggiustiamo" Glielo farò disattivare. Ma lasciamoli lavorare a sto giro.
Il cicalino è un difetto conosciuto del gruppo fca, anche la mia punto suonava ad caxxum. e in quel caso lo feci disattivare non per evitare di mettere le cinture di sicurezza e sentirmi più uomo... (più ***** in questo specifico caso), ma semplicemente perchè sporgersi in avanti ad una rotonda o a un incrocio e doverla poi affrontare con il "biiiiiiiip" assordante nelle orecchie perchè la cintura ha perso il contatto non è il massimo, distrae ed è potenzialmente pericoloso.
Tengo alla mia pelle fin dall'istante in cui ho avuto consapevolezza di me stesso, guido da praticamente 20 anni e non mi è mai servito un cicalino che mi "ricordasse" a modo suo di mettere la cintura.