1.6 IE soli 12.000Km info su Affidabilità e installazione GPL

Io non capisco alcune dinamiche...


Uno mette l'annuncio , l'inserzione di una macchina da vendere...

Quindi presumo che abbia tutto l'interesse a farlo... Trovare un compratore quanto prima e concludere. ..


Questo che deve vendere sto cesso di macchina ha la fortuna di esser contattato telefonicamente dal sottoscritto, che è REALMENTE interessato, competente e motivato ed intenzionato a comprare sta vettura ...

In modo assolutamente gentile e cordiale chiede GIUSTAMENTE DELLE INFORMAZIONI SULLA VETTURA in questione.. Anche perché il sottoscritto deve farsi 380km...

e questo qui che Cazzo fa???

Chiude il telefono in faccia..

Cioè ma si rasenta il ridicolo. ..

Pazzesco ...
 
un informatore molto attendibile qui del forum mi ha detto che quella 145 risulta invenduta dal 2010...adesso non so quanto possa essere vera questa soffiata ma voglio crederci...

Chi l'ha presa: penso sia l'attuale proprietario con cui ho parlato al telefono nella giornata di ieri....un vecchio rimbambito... Sul più bello la telefonata si è interrotta... Nel provare a richiamare si inseriva continuamente la segreteria tim in inglese... All'ennesimo tentativo di provare a mettermi in contatto ad un certo punto ha messo giù...

Comportamento che mi ha fatto incazzare come una bestia.....

Comunque.. Proprietario attuale (il secondo in questo caso) gli è rimasta sul groppone e tenta di venderla. ...

Sempre se non sia una truffa . E si fa pagare dai poveri ingenui malcapitati caparre a distanza...

Oggi dovevo andare a vederla ma "il destino", o meglio, le circostanze, mi si sono messe contro...

Non ci dormo la notte per sta 145 con 12.000km...

Ma Prima di farmi 380km da Varese ho provato a richiamare... senza risposta .. Un comportamento che mi ha mandato in bestia ancor di più tant'è che se vuole venderla ho ribassato a 600 e poi a 450.. Perché non è degno ..
Ciao a tutti, Andrea ma sei sicuro di quello che ti ha detto questo fantomatico informatore?
Penso che abbia preso un bel granchio :D:D.
Ho visto l'annuncio su subito, e' la scritta: Matteo pubblica dal gennaio 2010; vuol dire che il signor Matteo pubblica inserzioni dal 2010, non che cerca di vendere l'auto dal 2010.
Ma si può sapere chi e' questo genio? .... :backpain-
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider
Ma chi e' lo ***** che cerca di vendere un'auto da 8 anni?:D:D:D
Dai non ci vuole un genio per capire che qualcuno non capisce quello che legge.
Andrea,.... prendi quella 145.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider
Ciao a tutti, Andrea ma sei sicuro di quello che ti ha detto questo fantomatico informatore?
Penso che abbia preso un bel granchio :D:D.
Ho visto l'annuncio su subito, e' la scritta: Matteo pubblica dal gennaio 2010; vuol dire che il signor Matteo pubblica inserzioni dal 2010, non che cerca di vendere l'auto dal 2010.
Ma si può sapere chi e' questo genio? .... :backpain-


un moderatore qui del forum che tra l'altro si trova in zona dove dovrebbe trovarsi la vettura ..

E sai com'è... Tra Alfisti pensavo ci si potesse aiutare, scambiare informazioni utili. ... Nel mio caso e lo sai anche Tu Merk che mi hai conosciuto.... Sai che persona leale, precisa e d'onore che sono... Penso che nessuno (se non pochi) che si possano definire Alfisti sanno cosa voglia dire lo Spirito che ci accomuna e contraddistingue ...

(É vero o non é vero @blues 66 ????)


Guarda... No comment... E pensare che ha la carica di moderatore ... Se non capisce neanche ciò che c'è scritto.....


Ero convinto che in qualche maniera, visto che é della zona... Sai... Quantomeno un'ipotesi remota che potesse conoscere di vista la vettura o il proprietario. ... E sapere REALMENTE che la vettura in questione risultasse invenduta da 8 anni... Beh sai il dubbio mi era pervenuto.... .

No comment ...
 
Ultima modifica:
Ma chi e' lo ***** che cerca di vendere un'auto da 8 anni?:D:D:D
Dai non ci vuole un genio per capire che qualcuno non capisce quello che legge.
Andrea,.... prendi quella 145.


ma la voglio prendere... Solo che se quell'altro Rimbambito del proprietario non risponde alle telefonate... E mi chiude il Telefono in faccia ..

La vedo dura....


Varese - Cesena sono 380km...
 
un moderatore qui del forum che tra l'altro si trova in zona dove dovrebbe trovarsi la vettura ..

E sai com'è... Tra Alfisti pensavo ci si potesse aiutare, scambiare informazioni utili. ... Nel mio caso e lo sai anche Tu Merk che mi hai conosciuto.... Sai che persona leale, precisa e d'onore che sono... Penso che nessuno (se non pochi) che si possano definire Alfisti sanno cosa voglia dire lo Spirito che cj accomuna e contraddistingue ...


Guarda... No comment... E pensare che ha la carica di moderatore ... Se non capisce neanche ciò che c'è scritto.....


Ero convinto che in qualche maniera, visto che é della zona... Sai... Quantomeno un'ipotesi remota che potesse conoscere di vista la vettura o il proprietario. ... E sapere REALMENTE che la vettura in questione risultasse invenduta da 8 anni... Beh sai il dubbio mi era pervenuto.... .

No comment ...
:eek: ...... forse si sarà confuso, sbagliare e' umano ....:D:D
Comunque quella 145 sembra messa bene, ... io insisterei.
 
  • Like
Reactions: kormrider
:eek: ...... forse si sarà confuso, sbagliare e' umano ....:D:D
Comunque quella 145 sembra messa bene, ... io insisterei.


come diceva Beccalossi su teleLombardia:

"Mi chiamo Evaristo, scusate se insisto"

A costo di andarlo a trovare a casa a chiedergli che razza di problemi ha....
 
  • Like
Reactions: handros e merk
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma che culo che ho! Casco sempre in piedi!!

Poco fa mi ha richiamato, chiarito l'equivoco delle telefonate interrotte ci siamo scusati a vicenda e abbiamo concordato il tutto.

Già inviato un bonifico per bloccarla e dopo il 31luglio andrò a prenderla.


Mi ha assicurato che le cinghie sono ancora perfette ma non le gomme in quanto ancora quelle originali del 1996

Ormai di marmo!!!

Unico difetto se vogliamo il cielo scollato causa che la 145 é stata ferma sotto un capannone di ferro e ha preso una marea di scottate...

L'importante è che il motore giri bene !
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e merk