1.6 IE soli 12.000Km info su Affidabilità e installazione GPL

Le cinghie , se nn le hanno mai cambiate, saranno come le gomme : da cambiare ;)

Vai giù con un carro attrezzi?


mi ha assicurato che le ha fatte controllare e sono apposto... Poi le guardo ancora...

No ma va che carro attrezzi.. La porto a casa della mia ragazza a Salso....
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e merk
Ciao a tutti, sono contento per te, ti sei rifatto la 145 .... e pure con il boxer :D:D:D.
Posso solo dirti che resterai fermo a motore acceso dando accelerate con un sorriso da ********** mentre ascolti il sound del boxer salire a 7.000 giri con tanta disinvoltura.:D:D;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io non capisco alcune dinamiche...


Uno mette l'annuncio , l'inserzione di una macchina da vendere...

Quindi presumo che abbia tutto l'interesse a farlo... Trovare un compratore quanto prima e concludere. ..


Questo che deve vendere sto cesso di macchina ha la fortuna di esser contattato telefonicamente dal sottoscritto, che è REALMENTE interessato, competente e motivato ed intenzionato a comprare sta vettura ...

In modo assolutamente gentile e cordiale chiede GIUSTAMENTE DELLE INFORMAZIONI SULLA VETTURA in questione.. Anche perché il sottoscritto deve farsi 380km...

e questo qui che Cazzo fa???

Chiude il telefono in faccia..

Cioè ma si rasenta il ridicolo. ..

Pazzesco ...
purtroppo no
ti posso assicurare che è prassi purtroppo piuttosto comune di non aver il minimo senso di disponibilità con chi si fa avanti per l'annuncio di vendita che si è pubblicato [emoji24]
 
  • Like
Reactions: kormrider
pazienza.. E se fosse una truffa??

E comunque non riesce a venderla da 8 anni.. A me qualcosa non convince...

Quindi segnalando l'annuncio gli metto i bastoni tra le ruote così impara a prendermi per il culo...
Comunque per colpa di una segnalazione sbagliata stavi per perdere un bel affare.
Hai sentito la persona della segnalazione? Spero almeno che abbia chiesto scusa per il disguido.
Ora vai a prenderti la 145 boxer....;), con 12.000 km:D.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti, sono contento per te, ti sei rifatto la 145 .... e pure con il boxer :D:D:D.
Posso solo dirti che resterai fermo a motore acceso dando accelerate con un sorriso da ********** mentre ascolti il sound del boxer salire a 7.000 giri con tanta disinvoltura.:D:D;)





:fuuuu:











 
  • Like
Reactions: merk
Comunque per colpa di una segnalazione sbagliata stavi per perdere un bel affare.
Hai sentito la persona della segnalazione? Spero almeno che abbia chiesto scusa per il disguido.
Ora vai a prenderti la 145 boxer....;), con 12.000 km:D.



non ho comunque pietà perché alla fine anche se gli ho dato 600 euro l'inculata é toccata sempre a me perché c'é da pagare il passaggio di successione eredi e me lo devo accollare io... Che sommandosi ai 580 euro del "normale" passaggio di proprietà devo sborsare 960 euro...


È vergognoso....
 


Non pensavo fosse così incazzato!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh , non avrai mica pensato di comprarla all'americana , io ti do i soldi e tu mi dai il libretto ?
Il fatto che le cinghie (a detta sua) siano a posto non significa che siano state fatte meno di
5 anni fa e per il cielo auguri , stesso problema di rivestimento scollato l'ho avuto pure io sulla
146 grigia e per fortuna ne avevo trovato uno in demolizione , nuovo dal ricambista veniva 240 € ,
è incollato alla lamiera del tetto con colla per alte temperature ed il demolitore , per togliere
quello sano dall''auto in demolizione , ha dovuto arrostire il tetto con la pistola ad aria calda ,
io il mio lo avevo staccato con un raschietto ma l'intelaiatura è in vetroresina quindi si era praticamente
sbriciolata .
Controlla comunque bene anche lo scarico ed il sottoscocca , se ha veramente solo quei km
non ci dovrebbe essere un filo di ruggine altrimenti controlla che il cruscotto non sia stato
smontato ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider