1.9 jtdm 120 CV Vs 1.6 Twin Spark 120 CV

diesel 5000 giri

jtd più veloci

velocità siderali


a voi l'effetto placebo fa male...

vabbè io le spiegazioni le ho date, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
addio, fratelli dotati di macchine da far impallidire la redbull :D

:rolleyes:
ma non farmi ridere.. si vede che non sai nemmeno cosa vuol dire diesel o benzina.. il diesel non arriva ai 5000??? ma x favore il mio peugeot 1.4 hdi li oltrepassava per arrivare al limitatore a 5200 in quarta.. figurati un jtd.. e fidati che le macchine le vendo e so di cosa sto parlando non sono uno sprovveduto.. non puoi paragonare quel motore al jtdm... e poi tu col tuo ts che vai più forte di un jtdm 16v?? mi sa che il tuo amico ha paura a buttare giù l'acceleratore.. il 16v ha una spinta paurosa anche ai bassi regimi che nemmeno buttando 5000 euro di elaborazioni riusciresti a eguagliare col tuo ts! x favore evitiamo di dire caxxate!
 
diesel 5000 giri

jtd più veloci

velocità siderali


a voi l'effetto placebo fa male...

vabbè io le spiegazioni le ho date, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
addio, fratelli dotati di macchine da far impallidire la redbull :D

:rolleyes:

no comment...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come gia' detto da Black, torniamo on topic, magari con qualche dato alla mano! =)

1.9 jtdm 120 CV Vs 1.6 Twin Spark 120 CV​
 
diesel 5000 giri

jtd più veloci

velocità siderali


a voi l'effetto placebo fa male...

vabbè io le spiegazioni le ho date, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
addio, fratelli dotati di macchine da far impallidire la redbull :D

:rolleyes:

ma cosa c'entrano il numero di giri??? son due motori che funzionano per principi diversi, se proprio vogliamo dirla tutti su un motore a ciclo otto 7000 giri sono pochissimi :rolleyes: ma poi si va off-topic perchè non ti paragono un ts a motori che fanno il doppio dei suoi giri proprio perchè c'entrerebbe come il tuo discorso "giri JTD - giri Twin Spark"....

non c'è peggior sordo di chi oltre a non voler sentire e poi la canta a chi le orecchie le usano per davvero ;)

trovami un ts originale che ti fa i 100 in meno di 9s che ti do una reputazione, visto che a te piaccioni i fatti e non i discorsi da bar... :lol2::lol2:

http://www.youtube.com/watch#!v=wcbQy56pj8I&feature=related

:decoccio:
 
ma cosa c'entrano il numero di giri??? son due motori che funzionano per principi diversi, se proprio vogliamo dirla tutti su un motore a ciclo otto 7000 giri sono pochissimi :rolleyes: ma poi si va off-topic perchè non ti paragono un ts a motori che fanno il doppio dei suoi giri proprio perchè c'entrerebbe come il tuo discorso "giri JTD - giri Twin Spark"....

non c'è peggior sordo di chi oltre a non voler sentire e poi la canta a chi le orecchie le usano per davvero ;)

trovami un ts originale che ti fa i 100 in meno di 9s che ti do una reputazione, visto che a te piaccioni i fatti e non i discorsi da bar... :lol2::lol2:

http://www.youtube.com/watch#!v=wcbQy56pj8I&feature=related

:decoccio:
per me la conclusione è sempre la stessa! il ts120 sta dietro e non di poco al jtdm120! come il ts150 sta un sacco dietro al mio jtdm150! e non ci piove.. quindi rassegnatevi e comprate le turbo benzina se volete andare di più perchè l'aspirato non può essere paragonato a un jtdm!
 
il TS se guidato in un certo modo va anche lui, alla faccia degli anni che si porta dietro (quasi una 15ina...), però come tutti gli aspirati di questo mondo va meno di un turbo di pari cavalli.... :)

:decoccio:
 
il TS se guidato in un certo modo va anche lui, alla faccia degli anni che si porta dietro (quasi una 15ina...), però come tutti gli aspirati di questo mondo va meno di un turbo di pari cavalli.... :)

:decoccio:

bah lasciamo stare.. P.S. scusatemi se esco fuori topic, ma quello che hai tu è il terminale originale blackline e che se non sbaglio monta anche la q2? è davvero carino ma in alfa costerà un botto scommetto..
 
Riferimento: Re: 1.9 jtdm 120 CV Vs 1.6 Twin Spark 120 CV

il diesel ha una guida diversa...e poi la mia 115 con filtro cda e rimappa ti garantisco che sopra i 3500 urlava fino a 5000 giri!!non sembrava un diesel!!!comunque finche si parla di sound e sensazioni ci può stare, ti dò ragione...ma lasciamo stare le prestazioni!!!addirittura la paragoni alla 150cv!!!sei sicuro di averla guidata?non credo..altrimenti sei davvero poco obbiettivo

io intendevo sound e sensazioni. cmq ho guidato il 150 CV ma non mi ha dato le stesse emozioni di un benzina.Tutto qui:decoccio:
 
X