[145-146] Smontaggio Risuonatori - Scatola Filtro

se devo essere cincreo anche non liscio non mi ha dato molti problemi anzi... l'ho rpeso così in mod che fosse flessibile in modo da modellare il suo corso....

GNA!
 
se devo essere cincreo anche non liscio non mi ha dato molti problemi anzi... l'ho rpeso così in mod che fosse flessibile in modo da modellare il suo corso....

GNA!

Ok! Io non vedo l'ora di finire il mio lavoretto, MA sono quasi sicuro che peggiorerò la situazione. Attualmente il mio sistema di aspirazione è simile, anche se pericoloso con gli acquazzoni...
 

Allegati

  • 13082007.jpg
    13082007.jpg
    62.1 KB · Visualizzazioni: 374
beh ti nbasta tenerti un po + in altro... io mi sono collocato nello stesso punto in cui prendeva aria con la chiocciola, cosi facendo dovrei essere sicuro di non asprirare acqua o schifezze!

GNA!
 
beh ti nbasta tenerti un po + in altro... io mi sono collocato nello stesso punto in cui prendeva aria con la chiocciola, cosi facendo dovrei essere sicuro di non asprirare acqua o schifezze!

GNA!

Infatti... cmq ho finito di sistemare il tromboncino. Mi tocca smontare il para e montare :D
 
esatto la procedura è quella...

buon divertimento!!!!

GNA!
 

Allegati

  • 13032008155.jpg
    13032008155.jpg
    334.8 KB · Visualizzazioni: 333
sta mattina ho rimontato il CDA e cora l'ho collegato con il tubo grigio...

vediamo come va ora!

:D

GNA!
 
beh lo avevo tolto perchè la macchian mi andava a singhiozzo... ora vediamo se era imputato al freddo...

GNA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Montato il tromboncino e giacché ho pulito il corpo farfallato :D

placeholder.png


placeholder.png


Vista da dietro al paraurti :D

placeholder.png



Risultato:

- Stranamente più pronta ai bassi regimi
- A minimo se pigio tutto il pedale ha un attimo di esitazione (mi sembra giusto visto che è una modifica a cui dovrebbe seguire una mappatura)
- Agli alti è più corposa
- Il sound generale è più corposo

...in ogni caso è presto per dire se effettivamente va bene o male perché credo che debba dare il tempo alla centralina di adattarsi. Resta tutt'ora il mio problema in decellerazione, cioé quando mi accingo a fermarmi ad un incrrocio, ci mette molto a scendere a 1000rpm... pensavo che la pulizia del corpo farfallato bastasse. Aspetto qualche centinaio di km
 
Ultima modifica da un moderatore: