145 - 146 Sostituzione stemma alfaromeo bagagliaio

Re: stemma alfa romeo della serratura portellone

Io invece l'ho già acquistato (per mania di perfezione perchè non è neanche tanto scolorito), mi hanno venduto un intero pezzo (tranne serratura) non credo sarà difficile da smontare perchè avendo il ricambio nuovo ho il vantaggio di vedere cosa devo smontare. A me non hanno venduto solo la parte che gira ma tutto un pezzo.
 
Re: stemma alfa romeo della serratura portellone

esatto io ho preso proprio il tuo!

non è difficile... ti devi solo un po sbattere x togliere la serratura!

Ciao
GNA!
 
Re: stemma alfa romeo della serratura portellone

comunque se vai la col codice del ricambio ti danno anche solo il fregio ma è uno sbatti metterlo..parola di uno che l'ha già cambiato 2 volte!
 
Re: stemma alfa romeo della serratura portellone

io sono radicale...cambio pure la serratura...ahahha
 
Re: stemma alfa romeo della serratura portellone

ragazzi all'alfa romeo di vitulazio (sono bravissimi) mi hanno montato questo stemma in occasione del cambio cinghia distribuzione ed è stata un operazione gratuita!!
Ho lasciato il feedbak x questa officina nell'apposita sezione.
 
Re: stemma alfa romeo della serratura portellone

ragazzi all'alfa romeo di vitulazio (sono bravissimi) mi hanno montato questo stemma in occasione del cambio cinghia distribuzione ed è stata un operazione gratuita!!
Ho lasciato il feedbak x questa officina nell'apposita sezione.

bravi davvero molto gentili!
 
Re: stemma alfa romeo della serratura portellone

credo che queste siano le piccolezze che rendono stra-contento il cliente...
 
sostituzione logo Alfa cofano posteriore

ragazzi ho acquistato una 156 pochi giorni fa!Lo scudetto sul cofano posteriore (quello ke nasconde la serratura) è tutto scolorito e vorrei sostituirlo!
Mi potete dire in ke modo si smonta?Mica è necessario smontare per forza tutta la serratura?
Ho trovato una 156 incidentata e vorrei smontarlo da lì per metterlo sul mio... mi date una mano a capire come fare senza riskiare di fare danni? :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: sostituzione logo Alfa cofano posteriore

Perfetto generale,qui chiudo.