145 - 146 Sostituzione stemma alfaromeo bagagliaio

Re: Sostituzione stemma alfaromeo bagagliaio

insomma...dove potrei trovarlo?
 
Re: Sostituzione stemma alfaromeo bagagliaio

E' semplice,se ne vuoi uno in condizioni pari al nuovo,o trovi un'auto rottamata abbastanza recente,oppure ti rechi in alfa e fai la spesuccia. Che se non erro non è nemmeno di molti euro,mi sembra sia già stato riportato il prezzo addietro.
 
Re: Sostituzione stemma alfaromeo bagagliaio

ok,thank you..
 
Re: Sostituzione stemma alfaromeo bagagliaio

La mia 147 è una delle ultime prima del restyling è non ha più la serratura sotto il logo.
Il logo è fisso: cosa devo staccare per sostituirlo? solo la parte metallica?
Il ricambio l'ho trovato da un negozio di tuning qui a torino.
Penso si riforisca da un demolitore.
 
Re: Sostituzione stemma alfaromeo bagagliaio

Il logo è fisso: cosa devo staccare per sostituirlo? solo la parte metallica?
penso si stacchino delle viti da dietro...
come per gli stemmi del muso...
 
Re: Sostituzione stemma alfaromeo bagagliaio

Ma devo smontare prima la parte interna del portellone?
Da dove arrivo per svitare le viti?
Grazie.
 
Re: Sostituzione stemma alfaromeo bagagliaio

Ma devo smontare prima la parte interna del portellone?
Da dove arrivo per svitare le viti?
Grazie.
bè si...
apri il portellone...
guardi come smontare il pezzo dietro lo stemma e da li arrivi ai supporti dello stemma...
 
Re: Sostituzione stemma alfaromeo bagagliaio

stasera ci provo.
Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: stemma alfa romeo della serratura portellone

Forse posso aiutarti a fare qualcosa.
Io ho imparato mio malgrado a sostituirlo, poichè qualche tempo fa qualche gran figlio di una lurida p... :ignore: ha deciso di prenderlo in prestito senza restituirlo!
Naturalmente il caro e degno figlio di sua madre ha rotto la parte in plastica posteriore, lasciando attaccata all'auto un pezzo di quella rotante.
Dopo aver sbattuto non poco ho deciso di agire con la forza:
Con un cacciavite, invece di cercare di tirarlo fuori, ho spinto dentro il pernetto in plastica che era rimasto attaccato, facendolo cadere all'interno del portellone, dopo di che ho inserito lo stemma nuovo facendo combaciare anche il fermo ed il gioco era fatto. Ho provato anche a tirarlo via per vedere se magari il lavoro fosse fatto male e rischiavo di perderlo. Risultato: sono due anni che è lì e non lo schioda più nessuno, tranne qualche fratello del ********** che lo ha fatto la prima volta... :grinser046:


Ciao, qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come sostituire il fregio anteriore di una 156 SW modello Giugiaro senza creare danni? Grazie Luis