145 - 146 Sostituzione stemma alfaromeo bagagliaio

Re: stemma alfa romeo della serratura portellone

Ank'io sono campano...allora vuol dire ke mi rekerò a Vitulazio e il lavoro lo faccio fare a loro!Ragazzi mi dite il codice del pezzo (sto parlando di quello posteriore) e il prezzo almeno orientativamente?
 
Re: stemma alfa romeo della serratura portellone

Di listino costa 40euro.
A Vitulazio ero andato per fare altri lavori e in occasione me lo hanno montato (perchè lo avevo già). Sono molto bravi se devi fare tagliandi vai sul sicuro.
 
Re: stemma alfa romeo della serratura portellone

Di listino costa 40euro.
A Vitulazio ero andato per fare altri lavori e in occasione me lo hanno montato (perchè lo avevo già). Sono molto bravi se devi fare tagliandi vai sul sicuro.

quello della 145 attorno i 25 euro....
 
Re: stemma alfa romeo della serratura portellone

Sono andato oggi a uno scasso e c'era una 156 con lo stemma del cofano posteriore perfetto... mi date una mano a capire come si smonta?Lì nessuno lo sapevo fare oppure nn ne avevano voglia
 
Re: stemma alfa romeo della serratura portellone

Sono andato oggi a uno scasso e c'era una 156 con lo stemma del cofano posteriore perfetto... mi date una mano a capire come si smonta?Lì nessuno lo sapevo fare oppure nn ne avevano voglia

se vuoi togliere tutta la serratura è un lavoraccio perchè è montata con dei bulloni senza testa che dovresti trapanare.....
se invece vuoi solo lo stemma devi solo togliere un fermo che si trova all'interno e tirare lo stemma con delicatezza fuori...
 
Logo alfa su portellone posteriore

Ciao,
ieri mi sono accorto che a causa probabilmente del tempo e degli agenti atmosferici si è sollevata e staccata la pellicola di plastica (o smalto??) sul logo Alfa del bagagliaio, lasciando un effetto opaco sporco non bellissimo.
Ho gia trovato campione di ricambio nuovo ma non so come staccare quello vecchio senza far danni.
Mi sapete aiutare?
Grzie.
:decoccio:
 
Re: Logo alfa su portellone posteriore

davvero dove l'hai trovato?????????l'ho cerco anche io da tempo...!!!
 
Re: Logo alfa su portellone posteriore

penso che l'abbia trovato su e-bay o mi sbaglio??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Logo alfa su portellone posteriore

Quoto Mauri,uniamo.